Pagina 19 di 140 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    mi accodo.. di 530 euro di spesa 10 per sostituire la molla erano doverosi!
    Dice di aver speso 180€ per i pezzi interni..quindi la potenza di 1,1J è voluta...
    Ma poi che controsenso spendere tutti quei soldi in un Dboys...con quei soldi si poteva comprare molto di meglio risparmiando.....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Ecco il mio M15A4 cqb della CA.
    questa la configurazione che ho usato in occasione della seconda tappa del campionato regionale ASNWG

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'unica cosa che non mi piace è la grip motore (è coperta dalla grip in gomma vero?)
    per il resto molto carino!
    ah un dettaglio, io metterei una mira posteriore flip up, per riempire quello spazio vuoto sotto il magnifier

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,la tacca di mira posteriore è d'obbligo,anche perchè se ti molla l'Eotech,almeno hai una mira di backup.
    Ombra,come ti trovi con il magwell sagomato?

Club
    Sod ST-10

Predefinito

l'orizzontale? mah.. a dir la verità l'ho montata perchè era appena arrivata, non l'ho usata un gran che.. anzi, credo proprio di non averla utilizzata.
    su colt il fab defence è di una comodità estrema! insuperabile..
    la magpul orizzontale finirà sul masada che generalmente impugno in modo diverso, l'ho presa apposta per quello

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SharpShooter Visualizza il messaggio
    Ecco il mio D-BOYS MAGPUL M4A1 USMC FULL METAL
    Potenza 1,1 Joule
    Raffica 1200 bb x minute ..ehhh un po' modificato!!
    Costo del solo fucile 150 euro spedito
    Componenti interni spesa 180 Euro circa
    Componenti esterni spesa 200 Euro circa
    Spesa totale 530 euro!!!

Allegato 42238
    Allegato 42237
    Allegato 42236
    Allegato 42235
    Allegato 42234

complimenti veramente... tutti sti soldi per un D-boys e pure over!!
    Un insulto all'intelligenza umana...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Ecco il mio M15A4 cqb della CA.
    questa la configurazione che ho usato in occasione della seconda tappa del campionato regionale ASNWG

bellissimo!
    domandona: con il magwel....si riescono a inserire anche i pmag?
    se sì....mi piemmi dove lo hai trovato?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

E questo e' quello meno potente che ho!!!
    Ma io non faccio SoftAir, me li tengo per me... un po di tiro a segno qua e la'....
    e poi...snobbate i DBOYS... voglio vedere i vostri come vanno, il mio non fa un filo di rumore e va che e' una bomba...ovviamente ha poco di originale, e non compro i DBOYS per risparmiare... ho molti piu' soldi di voi.... lo faccio perche' mi paice modificarli e un DBOYS e' un buon fucile da cui partire.
    Peccato che non faccio softair..ve li avrei fatti assaggiare volentieri tutti i miei M4.
    bravi ed ora mi darete tutti addosso siete tutti dei perbenisti del caxxo... vorrei testare con il chrono tutti i vostri fucili uno ad uno.... sai che risate!!!
    Guarda lo scritto nella rep negativa che ti ho dato e lo publico pure, sei un maleducato e non ti sai relazionare con gli altri.
    se avessi un minimo di buon senso e se avessi letto quello che hai accettato con tanta leggerezza (ossial il regolamento di sam) sapresti che non è perbenismo è solo un accettazione delle regole, giusto o sbagliato su sam non si parla di overjoule.
    Inoltre se il limite è 40 e vai a 45 non succede nulla...questo lo dici tu, se la pattuglia ti becca la multa la prendi lo stesso. (escludendo la tolleranza che con questo esempio entrerebbe in gioco)
    E comunque questo ragionamento non ci scoppa nulla perchè se avessi buon senso capiresti che molti di noi si fanno un mazzo così per tenere il softair a un livello alto e che sia rispettabile e non attaccabile visto che vuoi o non vuoi siamo sempre nel mirino di qualcuno.
    Non serve giocare a softair per capirlo, ed inoltre se tu sei uno (che rispecchia tra l'altro il classico italiano medio senza valori ne voglia di appartenere a qualcosa) a cui non frega nulla delle regole non vuol dire che gli altri la pensino a modo tuo.
    Sei di roma peccato, ti inviterei volentieri a venire a casa mia in qualsiasi momento tirare giù dalla rastrelliera tutti i fucili che possiedo e testarli uno ad uno, e come me penso che potresti farlo con moltissimi altri che sono qui su sam, non troverai neanche un fucile che supera i 0,99j.
    Altra osservazione, sui soldi, con la tua frase "ho molti più soldi di voi" dimostri davvero l'apoteosi di quanto tu sia infantile, (non che le altre siano da meno), magari sei più ricco di tutti noi messi assieme, beh mi fa piacere per la tua famiglia, però il tuo ragionamento non fila, il dboys è una buona base di partenza ma hai cambiato quasi tutto...mah, nella mia logica è una contraddizione e in generale se uno non bada a spese, come dici di fare beh parte da qualcosa di meglio di un low cost per fare un custom! (questo è un parere personale e sottolineo che non ho nulla contro i low cost in generale e che ne possiedo anche io)
    Impara a vivere in comunità se non ci riesci o se non ti piace come la pensiamo ricorda che nessuno ti costringe a stare qui, però non venire a piangere quando becchi rep - o quando (ad esempio io adesso) gli utenti si scagliano contro di te, quello che sbaglia sei tu non noi!

Ps: ovviamente ho già inviato segnalazione allo staff.
    Ultima modifica di scharker; 25/04/2010 a 03:29

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Lascio sto forum che e' meglio... verro' a leggere solo le RECE senza loggarmi come ho sempre fatto... c'e' un motivo infatti se intervengo mai, quelle poche volte che lo faccio trovo solo risposte ipocrite e provocatorie, eppure sul campo siete tanto simpatici... ma sul sito mi sembrate un branco di INFAMI!
    Siete voi che rovinate il Softair, non io, con le vostre caxxate da militari, non sapreste stare nemmeno piu' di un'ora senza un'arma in mano... cio' non vuol dire che siete degli esaltati (anche se ne ho visti tanti) ...solo che amate la guerra.... e non potendo fare quella vera (per tutti i motivi che comporta la guerra) vi attaccate a quella finta!! .... voi dite che e' uno sport.... si ma e' pur sempre un gioco MILSIM dove si EMULA LA GUERRA. Quindi non fate i finti buoni con me... che la gente come voi me la mangio a colazione, e non me frega niente se il fucile spara a 1 o a 1,5 joule.... tanto senza protezioni non fa differenza, quindi e' solo una regola del cavolo... in altri paesi il limite e' 2,5 joule... e' mai morto nessuno? e mi trattate come un deficente solo perche io ho scritto 1,1? ma fatemi il piacere!!!
    Se tu non avessi scritto che il tuo fucile spara ad 1,1J(salvo poi vantarti dei averna anche di più potenti..) non ti saresti beccato tutte queste ramanzine e lo staff non ti avrebbe infrazionato....
    Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso...il regolamento di SAM se non l'hai letto sono solo cavoli tuoi....
    Sei solo un cretino che si arrampica sugli specchi,e stai insultando tutti softgunner con il tuo comportamento,quindi spero di non vederti piu su SAM,dato che di utenti come te non abbiamo bisogno.
    Addio....

Club
    Sod ST-10

Predefinito

Lascio sto forum che e' meglio... verro' a leggere solo le RECE senza loggarmi come ho sempre fatto... c'e' un motivo infatti se intervengo mai, quelle poche volte che lo faccio trovo solo risposte ipocrite e provocatorie, eppure sul campo siete tanto simpatici... ma sul sito mi sembrate un branco di INFAMI!
    Siete voi che rovinate il Softair, non io, con le vostre caxxate da militari, non sapreste stare nemmeno piu' di un'ora senza un'arma in mano... cio' non vuol dire che siete degli esaltati (anche se ne ho visti tanti) ...solo che amate la guerra.... e non potendo fare quella vera (per tutti i motivi che comporta la guerra) vi attaccate a quella finta!! .... voi dite che e' uno sport.... si ma e' pur sempre un gioco MILSIM dove si EMULA LA GUERRA. Quindi non fate i finti buoni con me... che la gente come voi me la mangio a colazione, e non me frega niente se il fucile spara a 1 o a 1,5 joule.... tanto senza protezioni non fa differenza, quindi e' solo una regola del cavolo... in altri paesi il limite e' 2,5 joule... e' mai morto nessuno? e mi trattate come un deficente solo perche io ho scritto 1,1? ma fatemi il piacere!!!
    siete voi che rovinate il softair.. infami.. la gente come voi la mangio a colazione..
    ahahahahahah

e facciamoci una risata và! non credo ci sia bisogno di rispondere a gente come questa! ha semplicemente del ridicolo..

@truzzo! il magwell sì, permette anche l'utilizzo dei pmag perchè non influisce minimamente sullo spazio in ingresso dei caricatori,
    se non c'è ancora la recensione posso provare a farla, idem per l'impugnatura orizzontale.
    questo di magwell è original

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.