![]()
M4 per un progetto Issued. Mancano Aimpoint e anpeq.
![]()
M4 per un progetto Issued. Mancano Aimpoint e anpeq.
SOPMOD M4A1 - Block I
G&P WOC M4A1
EoTech 552 *
AN/PEQ-2A*
Surefire M951
KAC RAS
KAC Vertical Grip
Manca ancora l'ARMS #40 BUIS poi è completo.
Pensavo inoltre di creare un secondo setup con Aimpoint CompM2 + Wilcox mount e Surefire M900A, prima di proseguire con il kit SOPMOD Block II.![]()
Ecco uno dei miei Colt...pensato per un setup stile Marsoc...niente di specialesemplice ed efficcace8naturalmente meccanica ottimizzata e portata al J)
![]()
....ed ecco il mio M4 Green Zone! ispirato all'ultimo film di Matt Damon, nulla di particolarmente strano ma nel film la sua arma è perfettamente identica a questa!![]()
Base: M4A1 VFC
Interno: tutto come mamma vfc lo ha fatto ed è perfetto così! 0,98 m/s rof ottimo con lipo 7.4 ed è ormai quasi un anno che è il mio fedele copagno di gare e giocate varie
Accessori: Acog red dot con reticolo rosso e verde a 4 intensità e loghi originali!
Torcia Crossnar 20 lumen (più estetica che altro).
a voi.....
![]()
Ultima modifica di Black Puma; 08/05/2010 a 22:49
Ecco il mio M4 Sopmod. E' la mia arma primaria da quasi un anno ormai, e dopo tutte le 24h e le domenicali non mi ha mai abbandonato.
La base è un M15A4 Carbine della Classic Army. Più precisamente è la versione 2009 nota anche come X-Series.
![]()
Esterno aftermarket:
Calcio Bushmaster Classic Army (lavorato per eliminare ogni tipo di gioco)
Reggicinghia CQC D|Boys
Flip-Up posteriore D|Boys
Eotech 552 G&P
RIS D|Boys (lavorato per poterci mettere dentro una Lipo 7,4 sia a 2 elementi che a singolo elemento. Inoltre è stato anche lavorato a dovere per eliminare ogni tipo di gioco, adesso è veramente monolitico)
2x coprislitta G&P
Grip Verticale modello KAC D|Boys
Anello per torcia G&P
Torcia Geonaute by Decathlon (ma la uso poco e niente, utilizzo di più l'HL1 sul MICH o la classica torcia a pipa)
Interno aftermarket:
Canna di precisione Black Python II 363mm da 6,03 mm
Gommino Hop-Up Systema
Pressore home-made
Tiro :
Costante 97 m/s con 0,20g Madbull
ROF :
15 bb/s con LIPO EB 7,4 x 1100mAH usando i caricatori CA da 300bb o i D|Boys da 300bb spessorati a dovere non ne salta uno.
Ecco qua il mio... Un m4a1 full metal dboys ancora work in progress
Accessori:
RIS
Replica Aimpoint M68
AN/PEQ
https://img175.imageshack.us/img175/...eendsideop.jpg
Ultima modifica di Skulator2009; 09/05/2010 a 21:10