più che altro ha cambiato businnes
più che altro ha cambiato businnes
Ragazzi comunque ha ragione Crash, non abbiamo nessuna prova che sia davvero lui (anche se la storia degli unici 2 messaggi è parsa strana a me per primo), dico questo perché magari questo è un poverino che si è registrato per dire solo quello, non è più venuto a rispondere, e magari se si riconnetterà si ritroverà con decine di accuse di essere il proprietario di un negozio poco serio (la strage de "Il Semaforo" continua, domenica ad un mio amico si è rotto un M4 comprato lì. Per la cronaca, è durato 2 giornate...), e magari ci risponde anche per le rime (giustamente).![]()
![]()
Comunque la tesi che sia lui regge lo stesso.
Piccolo OT: Individuo un aroma di aretino?? Siamo compari allora
P.S.: Scusa Crash ma c'è un modo di sapere da dove scrive? Cioè se è vero il fatto che è di Rimini? Forse dico cavolate, il fatto è che non sono esperto di queste cose...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Nicostreet11; 19/04/2010 a 23:04
Abbiamo anche l'intruso ora?!?! Ma bene! Amico mio: presentati pure...avanti, come la spieghi la differenza di marca del mio VSR10? e come le spieghi le truffe di tantissimi che si fidavano? Prego: siamo in un Forum (che sia pubblico o privato) fatto per parlare....e parliamone ...su: ti sfido a spiegare ogni magagna.
In attesa della conferma e-mail
Ragazzi per favore non andiamo OT.
Questo 3d è nato esclusivamente per rilasciare pareri su questo negozio.
Altri OT e commenti inutili non saranno tollerati. Non fatemi chiudere anche questo 3d, grazie.
Vi ricordate quando ho parlato dell'M4 di un mio amico che si è rotto dopo due partite (naturalmente comprato al semaforo)? Bhè avevo dimenticato di dire che una volta smontato ci siamo accorti che GB e ingranaggi vari erano tutti in plastica! La marca dovrebbe essere Royal, perciò vi chiedo, non essendo un esperto di parti interne:
"è normale che un fucile di questa marca e pagato più di cento euro abbia gear box e ingranaggi vari interamente in plastica?", e se no: "è possibile che sia stato rimarchiato dal negozio in questione?"
Non penso proprio che l'abbiano aperto loro,comunque non tutte le asg hanno ingranaggi in acciaio,alcuni le hanno in zama per esempio.
di solito chi rimarchia non è il venditore...coem farebbe a stampare codici e sigle sulle scatole altrimenti?!?!?
Li sencondo è solo in parte copa di (S)figtor: perchè forse non se ne intende abbastanza che persino i fornitori lo fregano...
E ridaglie con questo OT o denuncia di OT, secondo me su questo tread (o come si scrive) tutto quello che riguarda lui =anche gli inviti al Commerciante Volpone a partecipare se ha un account qui su SaM= NON sono OT.