Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhè può comunque succedere se ci si fida e non si controlla il pacco...
    Come vedi vipera ha pochi messaggi, questo vuol dire che si è iscritto forse per dire anche lui la sua sul semaforo (supposizione), ergo si può pensare che non fosse a conoscenza di queste fregature solite del negozio... Forse anche per questo si è fidato e si è ritrovato a bocca asciutta.

Piuttosto volevo sapere una cosa, tu ti saresti iscritto per dire solamente questo? Mi raccomando non la prendere come un accusa provocatoria, non è questo il senso, ero solo incuriosito da quale fosse il fatto che ti ha portato a scrivere questo su un forum (la cui registrazione sorge anche molto laboriosa). Cioè, di solito ci si presenta nell'apposita sezione, si scrive qualche messaggio, e poi magari si trova il topic dei commenti di un negozio da cui ci si è trovati bene (altra supposizione) che viene preso di mira abbastanza pesantemente... A questo punto si dice la propria opinione (credo). Dico questo perché ho notato che hai scritto solo 2 messaggi, ed entrambi quì.

Ripeto, forse il messaggio può sembrare provocatorio, ma insisto sul dire che non lo è, la mia è pura curiosità.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Bhè può comunque succedere se ci si fida e non si controlla il pacco...
    Come vedi vipera ha pochi messaggi, questo vuol dire che si è iscritto forse per dire anche lui la sua sul semaforo (supposizione), ergo si può pensare che non fosse a conoscenza di queste fregature solite del negozio... Forse anche per questo si è fidato e si è ritrovato a bocca asciutta.

Piuttosto volevo sapere una cosa, tu ti saresti iscritto per dire solamente questo? Mi raccomando non la prendere come un accusa provocatoria, non è questo il senso, ero solo incuriosito da quale fosse il fatto che ti ha portato a scrivere questo su un forum (la cui registrazione sorge anche molto laboriosa). Cioè, di solito ci si presenta nell'apposita sezione, si scrive qualche messaggio, e poi magari si trova il topic dei commenti di un negozio da cui ci si è trovati bene (altra supposizione) che viene preso di mira abbastanza pesantemente... A questo punto si dice la propria opinione (credo). Dico questo perché ho notato che hai scritto solo 2 messaggi, ed entrambi quì.

Ripeto, forse il messaggio può sembrare provocatorio, ma insisto sul dire che non lo è, la mia è pura curiosità.
    insinui che è victor?
    be verrebbe bannato all' istante per dati fasulli allora

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    insinui che è victor?
    be verrebbe bannato all' istante per dati fasulli allora
    No, non sto insinuando nulla... Di solito sono un segugio in queste cose, e da quello che ha scritto non mi sembra affatto lui (Victor avrebbe scritto che stiamo esagerando e che lui e tutti i suoi "amici" si sono trovati benissimo, noi siamo la minoranza che purtroppo non è stata soddisfatta bene...). Più che altro posso supporre che lui si sia trovato bene e lo voglia dire, come tutti hanno il diritto di dirlo, e che sia stato informato del topic da qualche amico già registrato (dato che mi sembra che SAM non faccia visionare il forum ai non registrati).

Scusate la mia curiosità ma è uno dei miei più grandi difetti

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

VAffo allora ci sono NEWS?!?!?!?

Spina L'avatar di vaffo gun
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi ripeto cosa ho acquistato io: m4 cqb d-boys navy seal 147 euro, senza loghi( quel rottin...... me l'aveva fatto vedere coi loghi) nella confezione ho trovato una molla in più, e mancava la chiave per regolare il delta di mira, mancava anche il cartellino di solito posizionato nel grilletto con scritto hop up. ieri vado in negozio e facendo finta di non sapere alcune cose lo costringo a farlo parlare( ma victor chi è, quello con gli occhiali o quell'altro???) alla domanda ma la molla in più a cosa serve?, di solito non la danno mai nelle repliche! lui mi risponde, ma è la molla per trasformarlo sopra il joule, seconda domanda, ma il loghi li devo stamapare io? lui con la faccia tosta mi risponde che è un modello non più in produzione, ma se cel'aveva in vetrina!!! alli fine mi dice che lui gli deve dare una controllata!
    victor amico mio se sei in questo forum(tanto ci sei)prova a rispondermi con la tua innocenza no!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaffo gun Visualizza il messaggio
    alla domanda ma la molla in più a cosa serve?, di solito non la danno mai nelle repliche! lui mi risponde, ma è la molla per trasformarlo sopra il joule
    Incredibile... Pure la molla per renderlo illegale (e pericoloso) ti danno... E poi come te lo dicono, tanto è la cosa più normale del mondo avere il fucile sopra il Joule... Se lo avessero detto a uno che pratica softair quasi come una professione li avrebbe mandati da quelle parti...

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

...li avrebbe mandati da quelle parti...

Fatto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Fatto
    Hai fatto bene, ma ora mi sorge un dubbio, anche a San Marino sono illegali i fucili over Joule, vero?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai fatto bene, ma ora mi sorge un dubbio, anche a San Marino sono illegali i fucili over Joule, vero?
    Penso che la molla in piu' sia quella che loro tolgono dalla replica over per riportarla nel J.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

dubito che a gratis te lo facciano.....

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.