Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: mi si inceppano i bb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

è lo stesso problema mio.... io ho un m16 della d/boys full metal monto cuscinettate e pistone classyc army per il resto è tutto originale è anke una molla over che devo ordinare al prossimo ordine quella nella norma, a me i pallini mi sparano certe volte si certe volte no certe volte 2 certe volte 3 tutti assieme, oggi ho mantato il gear box facendo un po di forza al selettore (boccole che escono fuori dal gear) ho messo su raffica faccio una rafficata e la batteria si scarica... come è possibbile? batteria scarsa o motorino scarso? oppure la molla è troppo dura quindi va sotto sforzo e prende piu energia?
    se riesci a riparare questo difetto dimmi per favore come hai fatto

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheDarkJek Visualizza il messaggio
    è lo stesso problema mio.... io ho un m16 della d/boys full metal monto cuscinettate e pistone classyc army per il resto è tutto originale è anke una molla over che devo ordinare al prossimo ordine quella nella norma, a me i pallini mi sparano certe volte si certe volte no certe volte 2 certe volte 3 tutti assieme, oggi ho mantato il gear box facendo un po di forza al selettore (boccole che escono fuori dal gear) ho messo su raffica faccio una rafficata e la batteria si scarica... come è possibbile? batteria scarsa o motorino scarso? oppure la molla è troppo dura quindi va sotto sforzo e prende piu energia?
    se riesci a riparare questo difetto dimmi per favore come hai fatto
    Hai ordinato da primoreggimento le boccole e non hai ordinato una molla umana?

La batteria è cinese, quindi aspettati qualsiasi cosa.

Per i problemi di pescaggio e sputacchiamento dei pallini....anche qui: abbiamo a che fare con un cinese... smontare e rimontare il gruppo HU puo avviare alla soluzione.
    Per sicurezza sul mio m4 datomi da sistemare con questi problemi...ho montato un gruppo HU vfc: Pallini autostradali (dritti sul bersaglio) e nessuno sputacchiamento di 3 pallini alla volta.

Dai anche un occhiata che il caricatore non balli in sede.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hò dimenticata xD cmq lo so che sono pezzi cinesi, ma lui ha il mio stesso problema è monta un classic Army.... una molla che rientra nel joule quale sarebbe? il gruppo HU sarebbe hop up? se è lui l'ho smontato e rimontato ma niente...
    è ha una raffica letissima 3-4 colpi al secondo....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

l'hò dimenticata xD cmq lo so che sono pezzi cinesi, ma lui ha il mio stesso problema è monta un classic Army.... una molla che rientra nel joule quale sarebbe? il gruppo HU sarebbe hop up? se è lui l'ho smontato e rimontato ma niente...
    tutte le molle da 90 sono nel joule, a patto di non usare cuscinetti su guidamolla e/o pistone.

hai provato a tenere premuto il caricatore verso l'alto/avanti mentre spari? provato con caricatori diversi?

per l'inceppamento segui quello detto prima....ovvero prendi in considerazione l'acquisto di un gruppo hop up (non solo il gommino) decente....male non fa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

è ha una raffica letissima 3-4 colpi al secondo....
    Quanto l'hai caricata la batteria? Le prove le fai a HopUp azzerato? Perdite d'aria?

Ahab

PS: Non per essere cattivo ma riesci a scrivere in maniera più vicina possibile all'italiano?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutta una notte, non so come era messo l'hop up perche ho provato solo una raffica e dopo si è scaricata la batteria, come faccio a vedere se ci sono perdite d'aria? se devo premere il pistone nel cilindro e tappare la testa pistone con il dito e il pistone fa resistenza e non scende credo che non ci siano perdite di aria... per l'italiano sono le 3 di notte quindi è un miracolo se riesco a scrivere xD

Spina L'avatar di LostSoldier
    Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    beh, secondo me spingipallino, prova a mettere un delayer..
    sarebbe ? xD

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LostSoldier Visualizza il messaggio
    la canna ballerina l aveva ma ho gia risolto, il gommino e il pressore sono apposto, l unica e la vite del calcio... domani provo grazie mille
    ho provato anche con la vite del calcio... anzi ho provato anche togliendo completamente il calcio stesso ma il problema persiste.... altre idee?

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    tu per scrupolo... cambia bb.... dai non dirmi che hai solo royal in casa..... magari è un sacchetto difettato può capitare... escono le moto da 18mila euro difettate non esce un sacchetto di pallini da 10 euro? io ci proverei... se mi viene in mente qualcosa di più te lo dico....
    avro sparato una decina di pacchetti di pallini nn credo che siano tutti difettosi xD

Club
    Le Aquile Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Oltre ai consigli di etiliko che condivido pienamente ,fai questo controllo.
    Smonta la canna interna t hop up ed il resto, poi controlla l'imboccatura dei pallini sunna canna di ottone, in pratica da dove fisicamente entrano i palliini, e prova farci passa un pallino con le mani, se il pallino fatica ad entrare è li il problema , a me è successo su di un paio di asg, puoi risolvere facilmente facendo una tornitura dell imbocco della canna, usando con attenzione una lama affilata di un cutter, non dovrai fare altro che eliminare ed svasare un pochino l'imbocco.Si tratta di decimi di millimetro , e fai sempre la prova del pallino finchè entra libero
    l imboccatura e apposto entrano tranquillamente, si bloccano nel gommino e quello il problema... ho anche cambiato commino ma e la stessa cosa... ormai penso veramente a una perdita.... ma cn quel gear nn mi era mai successo.... anche perche fino a poco tempo fa sparava piu i meno bene, ultimamente il problema si è ampliato....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.