Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: denti pistone smangiati

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    tex non posso fornirti la potenza perchè non l'ho misurata.. comunque se mi porti over fa niente poi appena mi arriva il crono faccio delle prove e ci penserò io.. anche perchè devo prendermi un pistone nuovo per forza ovviamente
    male anzi, malissimo. la prima cosa da fare quando si chiude un gear è testarlo...

il fatto è che quello sembra un riaggancio anche se è strano con la molla che hai usato quindi volevo capire a quanto uscisse lo schioppo per vedere se la molla appunto lavorasse in maniera corretta....

comunque la mia idea era quella di farti provare un cilindro n3 systema, il foro avanzato permette un ritorno di pistone piu veloce che dovrebbe darti ancora maggiore affidabilita dal riaggancio con questi rof. ma porterebbe anche ad un incremento di potenza...

poi, tutto puo essere, magari hai beccato una molla nata male, oppure un pistone fallato.

se vuoi, un buon test sarebbe comunque quello di rimontare tutti i componenti come prima e riprovare, altrimenti provare a sostituirli "tutti" con altri di migliori per vedere se regge o fa storie.

purtroppo in queste cose non esistono garanzie e ogni gear fa storia a se quindi, prima di andare bene bisogna smadonnarci parecchio.

sul mio masada ho sboccolato per piu di due mesi con rof bassini prima di trovare il gear piu compatibile con i gusci...mi capita di sorridere leggendo di gente che fa 40 o piu bbs al primo montaggio del gear e dopo poco cominciano a sfasciarsi tutti i pezzi..., non ci vuole molto per ottenere sti risultati , il difficile è farle diventare anche durature ed affidabili

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    male anzi, malissimo. la prima cosa da fare quando si chiude un gear è testarlo...

il fatto è che quello sembra un riaggancio anche se è strano con la molla che hai usato quindi volevo capire a quanto uscisse lo schioppo per vedere se la molla appunto lavorasse in maniera corretta....

comunque la mia idea era quella di farti provare un cilindro n3 systema, il foro avanzato permette un ritorno di pistone piu veloce che dovrebbe darti ancora maggiore affidabilita dal riaggancio con questi rof. ma porterebbe anche ad un incremento di potenza...

poi, tutto puo essere, magari hai beccato una molla nata male, oppure un pistone fallato.

se vuoi, un buon test sarebbe comunque quello di rimontare tutti i componenti come prima e riprovare, altrimenti provare a sostituirli "tutti" con altri di migliori per vedere se regge o fa storie.

purtroppo in queste cose non esistono garanzie e ogni gear fa storia a se quindi, prima di andare bene bisogna smadonnarci parecchio.

sul mio masada ho sboccolato per piu di due mesi con rof bassini prima di trovare il gear piu compatibile con i gusci...mi capita di sorridere leggendo di gente che fa 40 o piu bbs al primo montaggio del gear e dopo poco cominciano a sfasciarsi tutti i pezzi..., non ci vuole molto per ottenere sti risultati , il difficile è farle diventare anche durature ed affidabili
    hai pienamente ragione tex.. infatti il fatto che non andasse bene da subito lo avevo messo in conto... lo so che è male non averlo provato ma non avevo altre alternative pultroppo... il pistone lo prenderò di sicuro... ma poi scusami se è colpa del riaggancio nn si dovrebbe piallare subito appena lo faccio girare o comunque dopo pochi minuti? una domenica è durato.. xD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è detto che ti si rompa subito, ci sono anche periodi di assestamento o semplici sfighe...

vedi tu che fare, provare gli stessi pezzi come prova appunto oppure andare su componenti di fascia superiore con caratteristiche appunto superiori...

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è detto che ti si rompa subito, ci sono anche periodi di assestamento o semplici sfighe...

vedi tu che fare, provare gli stessi pezzi come prova appunto oppure andare su componenti di fascia superiore con caratteristiche appunto superiori...
    secondo me per prima cosa proverei con il pistone che mi hai detto, il problema è trovarlo perchè sui siti visionati fino ad adesso non ne vedo l'ombra... :0
    nel caso non lo trovo--- qualche altro simile?
    Ultima modifica di softkiller; 13/04/2010 a 16:35

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

a volte un buon pistone non costa moltissimo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    secondo me per prima cosa proverei con il pistone che mi hai detto, il problema è trovarlo perchè sui siti visionati fino ad adesso non ne vedo l'ombra... :0
    nel caso non lo trovo--- qualche altro simile?
    che pistone ti avevo detto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

che pistone ti avevo detto?
    no scusa cilindro comunque ho trovato quindi me lo recupero... per il pistone dici di provare a stare di nuovo sullo stesso o prenderne un altro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io (che pero faccio un po caso a parte), quando rompo senza capirne bene il problema rimonto le stesse cose per vedere se il danno succede di nuovo, so che puo sembrare una martellata sulle biglie provare cosi ma è il modo migliore per escludere il "caso" come causa.

vedi te se riprovare con gli stessi componenti o prenderne di migliori, è una scelta personale...

Club
    Non affiliato

Predefinito

io (che pero faccio un po caso a parte), quando rompo senza capirne bene il problema rimonto le stesse cose per vedere se il danno succede di nuovo, so che puo sembrare una martellata sulle biglie provare cosi ma è il modo migliore per escludere il "caso" come causa.

vedi te se riprovare con gli stessi componenti o prenderne di migliori, è una scelta personale...
    effettivamente la tua teoria regge si può fare... avevo solo una domanda il pistone arancione che avevo sotto esce gia di fabbrica con lo spazio dopo il dentone per due denti del settoriale, elimino lo stesso il dente successivo facendo cosi spazio a tre denti all aggancio?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non ho capito, nasce di fabbrica con il secondo e terzo dente eliminati?
    Non solo con il secondo?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smangiati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.