Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: denti pistone smangiati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito denti pistone smangiati

ciao...sono già stato vittima di riagganci in corsa... ma il dentone non mi si è mai piallato... quindi non so se è per quello o per non so che altro motivo...

(click su foto per ingrandire)
    monto un ca shs e una lipo 11.1 il settoriale è un j.g. momentaneamente però è ben messo ... c'è da dire anche che una domenica ci sono riuscito a giocare... anche se l'altro giorno quando l'ho aperto prima di andare a giocare avevo notato che si era leggermente sbeccato il dentone... help please

la molla è una t&t 90 il gear è originale il fucile è il g3 sas golden bow... scusatemi per l'inesattezza del post... rumori strani prima della rottura per niente viaggiava liscio... anche io volevo una 7.4 solo che mi han girato questa 11.1 nuova e ho provato lo stesso... sto cercando di configurarlo come dice la guida sull'hs teoricamente con gli ingranaggi hs e la stessa batteria dite che potrei farcela? o meglio prendere una molla piu dura? se no mi prendo una 7 e 4...
    Ultima modifica di softkiller; 12/04/2010 a 19:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

smangiati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.