Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: denti pistone smangiati

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito denti pistone smangiati

ciao...sono già stato vittima di riagganci in corsa... ma il dentone non mi si è mai piallato... quindi non so se è per quello o per non so che altro motivo...

(click su foto per ingrandire)
    monto un ca shs e una lipo 11.1 il settoriale è un j.g. momentaneamente però è ben messo ... c'è da dire anche che una domenica ci sono riuscito a giocare... anche se l'altro giorno quando l'ho aperto prima di andare a giocare avevo notato che si era leggermente sbeccato il dentone... help please

la molla è una t&t 90 il gear è originale il fucile è il g3 sas golden bow... scusatemi per l'inesattezza del post... rumori strani prima della rottura per niente viaggiava liscio... anche io volevo una 7.4 solo che mi han girato questa 11.1 nuova e ho provato lo stesso... sto cercando di configurarlo come dice la guida sull'hs teoricamente con gli ingranaggi hs e la stessa batteria dite che potrei farcela? o meglio prendere una molla piu dura? se no mi prendo una 7 e 4...
    Ultima modifica di softkiller; 12/04/2010 a 19:09

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e comunque che vuoi sapere softkiller ???

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

intanto l'infrazione la becchi lo stesso che molla monti, insomma che asg hai , tutto che usi hai detto niente finora
    fai prima a cambiare il pistone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Neanche 2h e già "uppi"?
    È vietato uppare al di fuori del mercatino.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    intanto l'infrazione la becchi lo stesso che molla monti, insomma che asg hai , tutto che usi hai detto niente finora
    fai prima a cambiare il pistone
    infatti !!!

dal tipo di sgranata,
    riaggancio in corsa causa alta velocità, e quindi molla poco elastica...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quando abbiamo dei problemi meccanici.....descriviamo le cose per bene... tutti i componenti montati....tutti gli interventi fatti...
    il tipo di rumore anomalo che sentiamo... tutto! cosi facendo in 2 minuti si risolve il problema senza andar avanti per giorni a tirarvi fuori le parole di bocca....quasi come se non voleste risolvere il vostro problema....

Come dice VOLPE è un tipico riaggancio in corsa... giri troppo veloce e il pistone non fa a tempo a completare il suo ciclo che gia gli ingranaggi lo agganciano.....molto spesso grattuggiando i denti del pistone.
    Adesso dirai: Ok monto un pistone con tutti i denti in metallo... i piu esperti lo sconsigliano perchè in caso di riaggancio... si piallerebbero i denti degli ingranaggi, spesa molto piu sostenuta di un solo pistone.

Consiglio personale: Con il Classic Army SHS... non infilarci una LIPO 11.1... mettici piuttosto una 7.4 e il ROF sarà comunque alto.

Che molla monti?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Quando abbiamo dei problemi meccanici.....descriviamo le cose per bene... tutti i componenti montati....tutti gli interventi fatti...
    il tipo di rumore anomalo che sentiamo... tutto! cosi facendo in 2 minuti si risolve il problema senza andar avanti per giorni a tirarvi fuori le parole di bocca....quasi come se non voleste risolvere il vostro problema....

Come dice VOLPE è un tipico riaggancio in corsa... giri troppo veloce e il pistone non fa a tempo a completare il suo ciclo che gia gli ingranaggi lo agganciano.....molto spesso grattuggiando i denti del pistone.
    Adesso dirai: Ok monto un pistone con tutti i denti in metallo... i piu esperti lo sconsigliano perchè in caso di riaggancio... si piallerebbero i denti degli ingranaggi, spesa molto piu sostenuta di un solo pistone.

Consiglio personale: Con il Classic Army SHS... non infilarci una LIPO 11.1... mettici piuttosto una 7.4 e il ROF sarà comunque alto.

Che molla monti?
    ho aggiornato il post...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il post...
    Hai sgranato per l'alta velocità e ci metti una terna ingranaggi HIGH SPEED?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la tt da 90 non è lentissima quindi è meglio vederci chiaro e con calma...

dammi tutta la configurazione del gearbox e soprattutto una stima precisa della potenza in ms per favore

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

soft, hai verificato che il pistone scorra bene per gravità nelle guide del gearbox? se non sai come fare, tex l'ha scritto nella guida.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smangiati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.