Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: denti pistone smangiati

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

WOW! 11,1 e lipo ma usi ancora i JG! be hai anche ragione, finchè non si rompono, eheh
    a che velocità eri?
    Praticamente TEX il tuo masada quasi... però quello non sgrana, questa è la differenza. certo con quella lipo e il shs dovrai fare degli accorgimenti per i riagganci, è difficile far stare un pistone dietro a quel rof.
    la T&T non è affatto lenta, anzi mi azzardo a dire che le guarder e T&T da 90 si equivalgono. A quella velocità dovresti verificare bene lo scorrimento del pistone e controllare l'oring

Spina L'avatar di softkiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    soft, hai verificato che il pistone scorra bene per gravità nelle guide del gearbox? se non sai come fare, tex l'ha scritto nella guida.
    sisi il pistone era perfetto scorreva bene anche la tenuta aria ottima... dimenticavo il centrale è dell ics e anche il conico... di pallini al secondo è accertato a 29 il problema è che la velocità in m/s non ce l'ho perchè il cronografo a casa non lo avevo pultroppo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    WOW! 11,1 e lipo ma usi ancora i JG! be hai anche ragione, finchè non si rompono, eheh
    a che velocità eri?
    Praticamente TEX il tuo masada quasi... però quello non sgrana, questa è la differenza. certo con quella lipo e il shs dovrai fare degli accorgimenti per i riagganci, è difficile far stare un pistone dietro a quel rof.
    la T&T non è affatto lenta, anzi mi azzardo a dire che le guarder e T&T da 90 si equivalgono. A quella velocità dovresti verificare bene lo scorrimento del pistone e controllare l'oring
    quell ingranaggio è di riserva perchè un pirla mi ha fatto cadere quello della i c s e si è sbeccato un dente xD.... sto mettendo da parte qualche soldo per gli hs comunque la configurazione non penso sia stata molto errata perchè il fucile ha resistito circa per 8000 pallini

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la tt da 90 non è lentissima quindi è meglio vederci chiaro e con calma...

dammi tutta la configurazione del gearbox e soprattutto una stima precisa della potenza in ms per favore
    pistone element 7 denti in metallo
    testa sileziata element
    molla tt 90
    gear box originale
    cilindro originale
    centrale e conico ics
    settoriale jg
    boccole in acciaio piene ca
    motore ca shs
    poi monta gia di serie un delayer a mezza luna il settoriale
    lipo 11.1 2700 mah

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

avrei bisogno di sapere la potenza con una la molla da 90 perche ho un idea ma devo sapere a quanti ms esci per non portarti over...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softkiller Visualizza il messaggio
    sisi il pistone era perfetto scorreva bene anche la tenuta aria ottima... dimenticavo il centrale è dell ics e anche il conico... di pallini al secondo è accertato a 29 il problema è che la velocità in m/s non ce l'ho perchè il cronografo a casa non lo avevo pultroppo

comunque con 11.1 e cA SHS se condo me sei lentino...dovresti farne di più...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    madonna! con 11,1 e shs dovresti essere sopra i 30!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non ho gli ingranaggi hs ... seguendo la guida di tex sono nel giusto range di pallini/sec..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    avrei bisogno di sapere la potenza con una la molla da 90 perche ho un idea ma devo sapere a quanti ms esci per non portarti over...
    tex non posso fornirti la potenza perchè non l'ho misurata.. comunque se mi porti over fa niente poi appena mi arriva il crono faccio delle prove e ci penserò io.. anche perchè devo prendermi un pistone nuovo per forza ovviamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    madonna! con 11,1 e shs dovresti essere sopra i 30!
    i numeri sono corretti, da 29 a 31 cambia pochissimo e sono variazioni dovute a tipo di batteria, quantita di carica, temperatura, attrito denti ingranaggi ecc...potrei continuare all'infinito.
    non prendete i numeri come valori assoluti altrimenti nessuna configurazione sara mai corretta...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smangiati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.