Originariamente inviata da
**MR.MARUI**
la composizione in termine di materiali dei livelli di solito si divide in tre parti:1 quello che indossi l'abbigliamento 2 quello che ti serve per combattere 3 quello che ti serve per sopravvivere e stare comodo....queste è la divisione base.. poi è certo che secondo il tipo di missione queste basi variano di molto per esempio : in una missione che prevede di infiltrarsi in territorio nemico con il rischio di cattura si curera di più il lato sopravvivenza e fuga si cerchera di fare in modo che l'eventuale perdita volontaria o involontaria di uno dei livelli nn pregiudichi la propia sopravvivenza o fuga..ogni livello dovra riuscire a mantenere l'opreatore vivo senza l'altro: se perdo o tolgo lo zaino (liv3) con il materiale da bivacco razioni munizioni e quant altro, ho il vest (liv2) che nel butt pack ha razioni ,medikit e una giacca ecc che mi permettono di sopravvivere... se perdo ho tolgo il vest e l arma primaria ho il vestiario e quello che mi rimane addosso (liv1) nella bdu modificata o alla cintura dei pantaloni ho un kit di sopravvivenza e un coltellaccio e magari la fondina con la mia pistola e continuo alla meglio a sopravvivere e combattere per riportare la pelle ha casa..
se devo affrontare una missione direct /action in cqb e vengo trasportato direttamente ai limiti dell obj e ho tutto l'appoggio esterno dalla regia nel caso le cose vadano male sicuramente i miei livelli di equipaggiamento saranno mantenuti come divisione ma stravolti come materiale uso e impiego rispetto alla missione precedente si cureranno più altri particolari si tralascera il lato escape/evasion e si curera più il lato mobilita protezione balistica ecc ecc...