Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: asg da tracolla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito asg da tracolla

salve a tutti, vorrei un consiglio su di una asg da tenere come backup a tracolla.
    Spesso faccio lo sniper con un gspec e mi servirebbe un asg compatta e con delle buone caratteristiche.
    Scarto a priori le pistole a gas perchè mi serve una replica che possa usare anche in altre situazioni e non solo come backup.
    Scarto anche le pistole elettriche perchè le trovo piuttosto brutte e non paragonabili ad una asg seria.
    Sono orientato verso:
    g3 sas marui o golden bow, anche sulla marca sono indeciso, perchè pensavo di metterci le lipo;
    ak beta marui o di altre marche;
    mc51 ma mi sembra già piuttosto grande come fucile;

ho già un m4 di cui possiedo due frontali, cqb e pistol però il pistol non riesco proprio a guardarlo...

sono ben accetti anche consigli sul full metal o plastica

grazie a tutti per ciò che fate ogni giorno

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Io penso di prendere uno stubby killer full metal. Oltretutto userei i caricatori dell'Sr16 che già ho. Se non fosse per condividere i caricatori, o nel tuo caso che non ti piacciono gli m4 corti, andrei di Kurtz...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

che dici una scorpion o un mac??caricatori maggiorati stanno in una fondina da pistola ..o anche un kurz se proprio vuoi ..dipende da che armetta ti piace ..io porto un mp5 attaccato dietro la schiena con 1moschetto al tattico ..è abbastanza rapida l'estrazione e non mi da fastidio ..

Club
    N.O.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    che dici una scorpion o un mac??caricatori maggiorati stanno in una fondina da pistola ..o anche un kurz se proprio vuoi ..dipende da che armetta ti piace ..io porto un mp5 attaccato dietro la schiena con 1moschetto al tattico ..è abbastanza rapida l'estrazione e non mi da fastidio ..
    che mp5 ti porti? il kurz?

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

mp5a5 marui ..calcio chiuso funziona sempre non molla mai con caricatore doppio da 440bb

Club
    N.O.V.

Predefinito

solo che ho paura del pescaggio dei caricatori dell'mp5...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei un consiglio su di una asg da tenere come backup a tracolla.
    Spesso faccio lo sniper con un gspec e mi servirebbe un asg compatta e con delle buone caratteristiche.
    Scarto a priori le pistole a gas perchè mi serve una replica che possa usare anche in altre situazioni e non solo come backup.
    Scarto anche le pistole elettriche perchè le trovo piuttosto brutte e non paragonabili ad una asg seria.
    Sono orientato verso:
    g3 sas marui o golden bow, anche sulla marca sono indeciso, perchè pensavo di metterci le lipo;
    ak beta marui o di altre marche;
    mc51 ma mi sembra già piuttosto grande come fucile;
    Scartiamo le repliche a calcio fisso, ingombra e se usi le lipo non serve a una cippa;
    Scartiamo le repliche marui, perdono di affidabilità con batterie molto performanti come le lipo.
    Abbiamo 3 ottime possibilità:
    g3 sas senza calcio o con calcio richiudibile (dipende da come ti trovi);
    ak47beta, come sopra;
    mp5a5.

Qua sta a te il compito di decidere, in base a cosa ti piace.

PS: i caricatori per mp5 tendono a pescare male, ma tenendo un rof basso e modificando i caricatori come da guida (https://www.softairmania.it/threads/...ome-sistemarli) non dovresti avere problemi.

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

i miei sparano perfetto anche con 9.6 ..

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    i miei sparano perfetto anche con 9.6 ..
    Preciso che non ho parlato per esperienza, ma ho semplicemente pensato che se un caricatore fa fatica portare su i pallini con una raffica lenta, aumentandola si rende ancora più faticoso il pescaggio.
    Probabilmente è una castroneria bella e buona.

Club
    N.O.V.

Predefinito

ma l'mc51 è molto più grande dell'mp5? perchè dei suoi caricatori mi fido molto di più

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.