penso di si, mi sto orientando verso un mp5...lo preferirei full metal, pensavo agli ics, mi sembrano buoni e non costano eccessivamente, oltretutto danno anche due caricatori da 200, cosa sapete dirmi su queste repliche?
penso di si, mi sto orientando verso un mp5...lo preferirei full metal, pensavo agli ics, mi sembrano buoni e non costano eccessivamente, oltretutto danno anche due caricatori da 200, cosa sapete dirmi su queste repliche?
un bel mp5k oppure un mp7 o ancora un m4 pistol,o un p90,m4 thunder maul,m4 stubby,ak 74u,g36c,ump 45
l'mp7 ha un gearbox da pistola, quindi è già scartato,
l'm4 mutilato ce l'ho già e non mi piace per nulla, il p90 mi piace moltissimo ma ho troppa paura dei suoi caricatori.
Il thunder non lo prendo nemmeno in considerazione, il g36 e l'ump54 non mi piacciono.
Quindi rimangono: mc51, ak74u, ak beta, g3 sas oppure un mp5
Per l'mp5 ics c'è una discussione in merito (https://www.softairmania.it/threads/...hlight=ics+mp5) dove ne parlano tutti bene.
Quindi o vai di ics (direi la scelta migliore) o vedi quale ti piace di più tra gli altri.
Se ne hai la possibilità provali, così capisci con quale ti trovi meglio.![]()
se usi il fucile da cecchino non corri.
Se corri di certo non usi il fucile da cecchino ma l'mp5.
In entrambi i casi l'mp5 non sbatte da nessuna parte.
penso di andare di mp5 ics, ma cosa cambia tra il modello mp5A e mp5 A5?
Kac PDW D-Boys,ottimo fucile,costa discretamente,circa 200 euro e hai un ottimo fucile piccolo,maneggevole,perfetto nel cqb e ottima arma di back-up..Ha già i gusci in metallo,perché viene prodotto solo così,ha un rof ottimo e i caricatori sono simili agli M4 se non gli stessi...
ma con quella cifra ci prendo l'ics che come qualità penso sia migliore...
ma non sono scarrellanti gli mp5 ics??comunque la fondina ascellare è davvero ottima ..provata con fondina per pistola .. l'unico difetto era che i caricatori erano al contrario ..
A quella cifra lo trovi in plastica della ICS...Non full metal..Comunque decidi tu..