Ahahaha ragazzi, prima di vedere il C8 di Eddie preparato da zio andavo in giro con il C7 altro che Stabby^^ dopo mi sono convertito al L119A1![]()
Ahahaha ragazzi, prima di vedere il C8 di Eddie preparato da zio andavo in giro con il C7 altro che Stabby^^ dopo mi sono convertito al L119A1![]()
preparati allora a sentirlo!
manca solo quel dannato pezzo di gomma...se qualcuno andasse a san rosmarino me lo faccia sapere!!!

In attesa della conferma e-mail
finalmente qualcun'altro che come me odia gli stubby!!
intanto nel sondaggio del mio club sto proponendo la dpm come mimetica di squadra, speriam bene!!

Apriamo l' "Anti-Stubby-Club" ?
L' ultima 24h era orribile! Invasione di questi giocattoli dapertutto!
debbellati da tempo al interno del club, per chi vuole una asg corta e incazzereccia, ora hanno come scelta, Sa80AFV, HK53 o MP5..il resto o cresce o non avrà manutenzione ahahahnon esageriamo..ma a forza di offendere quei cosi, ad uno lo portato sulla buona strada..custom in C8, senza gusci...ma vah già bene cosi!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Si ci sto anche io per il Fan Club, il problema di quei pistolini è che sono Corti, Leggeri e Sparano con caricatori da 300bb... per il Soft Air non sono male anzi, però io se devo giocare "con i fucili" mi prendo una replica di uno esistente no sto sparafagioli :P