grazie assai picciotto!
io, nel mio piccolo mi associo all'anti-stubby club.
Ne ho sentiti alcuni sparare che sembravano il cuscino di gomma che ti metti sotto al sedere per scoreggiare....
Apro anche una piccola parentesi e tenterei di fare togliere dal commercio il THUNDER MAUL...
Ho persino rifutato l'aiuto nel momento del bisogno ad un nostro operatore che lo usa...
D.: Mi presti la batteria? Sono rimasto a piedi..
R.: Solo se vai in macchina a cambiare quel coso li e ti prendi un fucile serio..
..E' andato...
Quelli che hai elencato non sono problemi, ma, di per se, vantaggi..... il PROBLEMA è che di questo passo arriveremmo a ASG che non sono REPLICHE ma "strumenti" per sputare pallini e si creerà probabilmente una spaccatura tra chi vuole giocare conservando anche una parvenza di aderenza alla realtà e chi vi rinuncia cercando solo il massimo della comodità.
Quando gioco io non cerco il masochismo, ma neppure riesco a farmi piacere l'idea di usare il frutto della vivisezione della copia di un'arma real steel. Di questo passo qualcuno cercherà di rendere i gusci stagni per riempirli di elio...o chiederà suggerimenti per costruire una ASG "conformal" da attaccare come una remora al proprio braccio. Se da un lato certe ricercatezze del reale possono essere esasperate (giocare con le piastre balistiche vere, per esempio..), dall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto
![]()
sull'anti stubby Fun club ci sto anche io non lo posso vedere.. poi ognuno fa quello ceh vuole ma a me fa cahare
scusa eh, ma io che son così minuto, con una mano sola ci brandeggio l'emmesedici... se mi dai in mano uno stubby, divento ridicolodall'altro un "aggeggio" brandeggiabile con una mano sola in qualsiasi posizione è (almeno per me) un eccesso nel senso opposto![]()
![]()