Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: maniglione con ottica e red dot.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    mr old io ho preso una vecchia slitta di plastica e mi sono fatto l ottica con la slitta senza pagare valanghe di soldi
    allego immagini
    https://img502.imageshack.us/i/slittag36002.jpg/
    https://img443.imageshack.us/i/slittag36003.jpg/
    Ecco quello che volevo fare io Hai mica delle foto di come sono fermate le viti sotto? E' resistente? Mi sembra che la copertura dell'ottica sia di plastica...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistytornado Visualizza il messaggio
    Ecco quello che volevo fare io Hai mica delle foto di come sono fermate le viti sotto? E' resistente? Mi sembra che la copertura dell'ottica sia di plastica...
    guarda la mia la ho fissata benissimo, è una roccia
    per le foto interne dovrei farle ma non mi va di riaprire il maniglione, comuqnue ho fatto due buchi con il trapano sul maniglione in corrispondenza dei fori della slitta, ho messo la slitta sul maniglione e tenendo le viti in sede con una pinza ho messo dei bulloncini ed ho avvitato le due viti, ovviamente questo puoi farlo solo dopo aver smontato l' ottica dal maniglione, ti consiglio di farlo se hai una minima manualità( c'è anche una guida sul forum) così risolvi anche i problemi di taratura

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    guarda la mia la ho fissata benissimo, è una roccia
    per le foto interne dovrei farle ma non mi va di riaprire il maniglione, comuqnue ho fatto due buchi con il trapano sul maniglione in corrispondenza dei fori della slitta, ho messo la slitta sul maniglione e tenendo le viti in sede con una pinza ho messo dei bulloncini ed ho avvitato le due viti, ovviamente questo puoi farlo solo dopo aver smontato l' ottica dal maniglione, ti consiglio di farlo se hai una minima manualità( c'è anche una guida sul forum) così risolvi anche i problemi di taratura
    Ma la parte sopra del coperchio dell'ottica è in plastica se non sbaglio... tiene?
    Non riesco a trovare una slitta come quella... mi sa che ne prendo una corta e taglio via le parti esterne...
    Magari quando mi decido di fare questa modifica faccio delle foto e una mini guida

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mistytornado Visualizza il messaggio
    Ma la parte sopra del coperchio dell'ottica è in plastica se non sbaglio... tiene?
    Non riesco a trovare una slitta come quella... mi sa che ne prendo una corta e taglio via le parti esterne...
    Magari quando mi decido di fare questa modifica faccio delle foto e una mini guida
    certo che è in plastica come quasi tutto il fucile

Spina
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
    Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)Allegato 39869

Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
    Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
    Grazie a tutti!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 17domino17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo-softgunners...
    Ho comprato da poco tempo un g36 della jg (vedi foto)Allegato 39869

Volevo sapere se è possibile montare il red-dot sopra l'ottica, in maniera tale da avere entrambe le cose...
    Se la risp. è positiva, vi pregherei di darmi tutte le indicazioni possibili e soprattutto dettagliate, perchè come vi ho detto prima... sono nuovo nel campo del softair, figuriamoci nel custom.
    Grazie a tutti!!!
    c'è scritto tutto sopra !!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco finito il lavoro!

L'ottica del G36K Golden Bow JG (G608-3) si smonta in maniera diversa rispetto a quello nella guida presente su SAM.
    Si sfila verso dietro invece che in avanti.
    Io ho fatto in questo modo:
    1. tolto il gommino davanti (quello quadrato)
    2. tolto la molla
    3. tolto la molla di chiusura dietro l'ottica con una pinza a beccuccio, tolta rondella, 2 guarnizioni o-ring e poi l'ottica si sfila...
    A questo punto potete bucare tutto il maniglione sopra l'ottica e attaccarci quello che vi pare, poi rimontate tutto

Icone allegate Icone allegate g361.jpg‎  

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bello mysti complimenti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Adesso devo solo sistemare il fatto che spara un po' a sinistra...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 17domino17 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!!!
    Beh io ci sono riuscito ed era la prima volta che smontavo un asg anche perché sono nel softair da un paio di mesi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maniglione

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.