Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho risolto il mio problema , grazie jackal ^^

io però ho messo una resistenza da 15 Ohm e non da 12 perchè in negozio non l'avevano

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ne4r Visualizza il messaggio
    ho risolto il mio problema , grazie jackal ^^

io però ho messo una resistenza da 15 Ohm e non da 12 perchè in negozio non l'avevano
    Ci mettera' un po + tempo a scaricare

Spina
    Club
    Ospite nei Mastini Napoletani

Predefinito

ragazzi avete mai pensatoo di usate unalampadina da 12v come quelle alogene cosi la batteria si scarica in un lampo???
    io faccio cosi e mi trovo perfettamente

p.s. l'attaccatura finale sapete dove posso trovarla io uso i due cavi separati

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Kwolf....se cercho in giro il tuo discorso è stato trattato 100000000 volte: attacare una lampadina alla batteria è la cosa più sbagliata che si possa fare...si rischia di mandare la batteria a 0 Volt (cosa assolutamente dannosa per le batterie) e buttarle via in un attimo!
    Se no non inventerebbero gli scaricabatteria no??La batteria ha bisogno di un certo voltaggio residuo per rincominciare la carica...se la si manda a 0V, all'interno gli elementi si cortocircuitano e butti la batteria nel cestino dopo poco tempo.
    Dai una sfogliata, non solo a SAM, ma anche su altri siti di modellismo (o semplicemente su google) e vedrai tu stesso...
    Buona ricerca!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kwolf Visualizza il messaggio
    ragazzi avete mai pensatoo di usate unalampadina da 12v come quelle alogene cosi la batteria si scarica in un lampo???
    io faccio cosi e mi trovo perfettamente

p.s. l'attaccatura finale sapete dove posso trovarla io uso i due cavi separati

fare uno scarica costa meno di 2€....comprare batterie ogni 2 mesi....bè fai te il conto =P

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.