ragazzi il negoziante che ho trovato dalle mie parti dice che la resistenza da 5w non ne ha più, cosa posso comprare per sostituire questa da 5w?
ragazzi il negoziante che ho trovato dalle mie parti dice che la resistenza da 5w non ne ha più, cosa posso comprare per sostituire questa da 5w?
una superiore ai 5w va benissimo
con scarica batterie collegato 4,6v,appena lo scollego va a 4,9v.
ciao
con il relè come è finita qualcuno ci è riuscito?
quello con lo zener sembravalido..ma anche li bisogna aggiungere diodi perche 4 li tiene tranquillamente in conduzione ma sono gia pochi..se poi contiamo che sul ginocchio(quando sta smettendo di condurre) si abbassa un po ottieni un risultato no buonoo![]()
ciao a tutti con il mio professore di elettronica ho trovato un modo tipo quello dello schema che ho postato l'altra volta ma questa volta tutto in sequenza
scusate se scrivo a pezzi ma sto con il tel comunque 4.* significa 4.qualcosa * sta per tutto adesso la spesa finale è di 5€ ed il materiale vello dico imm un altro messaggio
scusate se scrivo a pezzi ma sto con il tel comunque 4.* significa 4.qualcosa * sta per tutto adesso la spesa finale è di 5 ed il materiale è : zenen da 4.7 oppure 4.8 o 4.9 come lo trovate poi resistenza da 120 ohm 130 al massimo ,non maggiore resistenza da 5,10 o da 20w come la trovate 30 ohm o vicino e led giallo li montate in sequenza prima la resistenza che scarica poi lo zenen che si monta al contrario , la resistenza da 120 ohm ed il led adesso io lo sto provando e vedrò bene a che livello sua quando si spegne il led poi vi posterò l'immagine
facci sapere e se puoi facci avere li schema. ciao
ragazzi ma la resistenza da 210ohm di quanti w deve essere?
