Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Outer Barrel su G&G GR16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Io direi che nei G&G la canna è veramente incastrata nel body.
    Ma la spina/perno che vedi è solo di posizione , è bloccata solo sulla canna e non al body.
    Se tirando non si muove , dovresti riuscire a dare qualche martellata alla canna.
    In questo modo però :
    - trova qulcosa di tondo e lungo , che ti farà da percussore , circa 12-15 mm di diametro e lungo 25-30 cm , possibilmente di un materiale tenero , come alluminio , rame o legno.
    - Inserisci all'interno dell'upper body questo perno (dopo aver tolto HU e canna interna) e appoggiandolo alla canna esterna (dall'interno del body) , darai qualche martellata smuovendo la canna.

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    I
    Ma la spina/perno che vedi è solo di posizione , è bloccata solo sulla canna e non al body.
    Ci avevo pensato anche io...ma non ne ero molto certo!
    Avevo bisogno del parere di quacuno di altro.
    Allora se mi dici così, provo a usare una bacchetta in teflon e a forzare la sua uscita....
    Spero solo che il vincolo di incastro, a lungo non tenda a perdere la giusta interferenza data dal costruttore!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139980-Outer-Barrel-su-G-amp-G-GR16

outer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.