molto bello però devi sostituire l'impugnatura a pistola con una marrone o in legno secondo me.
molto bello però devi sostituire l'impugnatura a pistola con una marrone o in legno secondo me.
grazie ragazziper quanto riguarda l'impugnatura avete ragione, andrebbe sostituita, per ora mi sn limitato a colorarla di nero opaco xkè quella originale (AK cyma) era proprio inguardabile...dovrei mettergliene una in bakelite o cmq similare, non in legno xkè è un ak M e non 47...
![]()
ci sono grossi stock di AMK con impugnatura in legno, persino alcuni prodotti adesso (le foto della georgia lo testimoniano).![]()
Molto bello stewie! il modo (o meglio la vernice) che hai usato rende bene l'effetto brunito invecchiato, molto bello!
Non sapevo fossero ancora in produzione, probabilmente l'impugnatura cambia in base alla disponibilità o al luogo dove vengono prodotti, come al solito

RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
Questo fu il mio primo fucile in assoluto, sempre affidabile e comodo, era un Ak47s della jing gong "full plastic"...
mi piaceva molto all'inizio ma i gusti e l'esperienza cambiano, comprai altre asg e questa andò in disuso...
Ho deciso così di rimetterci mano e creare un'arma da contractor,ho rifatto quindi tutto il gearbox con boccole in acciao, ingranaggi xyt, motore classic army, gruppo aria originale, (veramente affidabile), riverniciatura esterna e accessori vari... me gusta molto molto di più ed è al passo con i tempi!
Per i puristi del classico Ak questo sarà uno sfregio, ma per le mie necessità e gusti, è tutto! a voi le foto:
![]()
questo è il caricatore in plastica...rivestito con della camera d'aria ...mi sembra molto + real style...che dite?