Pagina 118 di 283 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    wise prova a cambiare il gommino hop up...anche il mio è well ma nessun pallino va qua e la, al limite dopo 20m si impennano ache con l'hop up azzerato,ma dipende dal pressore, basterebbe limarlo un pochettino(è in plastica) solo che non la voglio aprì...ho avuto una brutta esperienza con la precedente...forse spara male perchè c'è ancora qualche kilo di grasso nel gruppo hop up prova a scaricarci un migliaio di pallini vedi che andrà meglio, purtroppo il gb ne è annaffiato
    già di mio sono pigrissimo nell'aprire le asg normali e lo faccio solo in casi estremi. ma lo skorpion non lo oso aprire....sparerò 1000 pallini finchè il grasso non se ne va e ripulirò la canna ancora una volta. grazie

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la famigliola continua a crescere

oramai in numero ha superato tulle le altre serie che ho.

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 31/10/2008 a 19:08 Motivo: La notifica e-mail....... me ne scordo sempre

Spina
    Club
    Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    la famigliola continua a crescere

oramai in numero ha superato tulle le altre serie che ho.

mctaz
    belli!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

mac ma dove l'hai trovato il kobra dot? anche io lo voglio!! ciaoo :d
    bellissimi cmq sopratutto il piccolo

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    mac ma dove l'hai trovato il kobra dot? anche io lo voglio!! ciaoo :d
    bellissimi cmq sopratutto il piccolo
    per il kobra ho chiesto aiuto a bulgaro

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    la posp nera...questa si è difficle da trovare...complimentoni!
    grazie, l'ho presa a ferrara e a dirti la verità l'ho presa solo per quello.

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    alla seconda hai per caso le tacche di mira notturne?
    si ma le ho già tolte, sono fragili (specie l'anteriore), poco stabili e poco funzionanti e poi al momento non credo d'usare l'ak di notte.

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    mac, l'su in quel modo è fantastico, ma la cinghia verdevomito proprio non ci sta! che ne vuole una russa original!
    veramente quella era una vecchia foto e come noterai da questa più recente ho già risolto

mctaz

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

per il kobra ho chiesto aiuto a bulgaro

si ma le ho già tolte, sono fragili (specie l'anteriore), poco stabili e poco funzionanti e poi al momento non credo d'usare l'ak di notte

mctaz
    io le ho montate da 3 mesi e non ho mai avuto problemi...anzi quella anteriore una volta tirata su ho avuto difficoltà a rimetterla al proprio posto.non vedo l'ora di usarle di notte

il kobra dot x ak non è difficile da reperire lo trovi su ebay a volte oppure c'e' un rivenditore inglese che ne ha molti...non mi ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi.....io proprio non riesco a mettere nulla sull'ak
    Ultima modifica di wise; 31/10/2008 a 20:57

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    io le ho montate da 3 mesi e non ho mai avuto problemi...anzi quella anteriore una volta tirata su ho avuto difficoltà a rimetterla al proprio posto.non vedo l'ora di usarle di notte

il kobra dot x ak non è difficile da reperire lo trovi su ebay a volte oppure c'e' un rivenditore inglese che ne ha molti...non mi ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi.....io proprio non riesco a mettere nulla sull'ak
    wise che ti devo dire, forse veniamo da esperienze diverse per quanto riguarda la classificazione dei materiale oppure il produttore del kit è diverso o cosa più facile il cinese quel lunedi era stanco.....

impressioni sul kit di mira notturno element:
    materiale scadente (lo si riesce a piegare a mano), spina del gruppo anteriore non fissata (basta un colpo di lato che si sfila con ovvie conseguenze), lamelle di fissaggio tacca di mira anteriore sempre in ferraccio e sovradimensionate per i kalash, il materiale luminoso è comune vernice modellistica fosforescente (richiede alti tempi d'esposizione alla luce ed ha una resa bassa nel tempo......portati dietro un led blue o uv se vuoi realmente usare le tacche per una notte intera)

mctaz

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

wise che ti devo dire, forse veniamo da esperienze diverse per quanto riguarda la classificazione dei materiale oppure il produttore del kit è diverso o cosa più facile il cinese quel lunedi era stanco.....

impressioni sul kit di mira notturno element:
    materiale scadente (lo si riesce a piegare a mano), spina del gruppo anteriore non fissata (basta un colpo di lato che si sfila con ovvie conseguenze), lamelle di fissaggio tacca di mira anteriore sempre in ferraccio e sovradimensionate per i kalash, il materiale luminoso è comune vernice modellistica fosforescente (richiede alti tempi d'esposizione alla luce ed ha una resa bassa nel tempo......portati dietro un led blue o uv se vuoi realmente usare le tacche per una notte intera)

mctaz

ahhhhhh adesso si spiega tutto, io monto le tacche al trizio originali x ak della exddr.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

splemdidi tutti anche se io (come ben sai) ho una predilezione per il secondo. complimentu!!! sbav sbav....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

la posp nera...questa si è difficle da trovare...complimentoni!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.