mac ma dove l'hai trovato il kobra dot? anche io lo voglio!! ciaoo :d
bellissimi cmq sopratutto il piccolo
per il kobra ho chiesto aiuto a bulgaro
grazie, l'ho presa a ferrara e a dirti la verità l'ho presa solo per quello.
si ma le ho già tolte, sono fragili (specie l'anteriore), poco stabili e poco funzionanti e poi al momento non credo d'usare l'ak di notte.
veramente quella era una vecchia foto e come noterai da questa più recente ho già risolto
mctaz
io le ho montate da 3 mesi e non ho mai avuto problemi...anzi quella anteriore una volta tirata su ho avuto difficoltà a rimetterla al proprio posto.non vedo l'ora di usarle di notte
il kobra dot x ak non è difficile da reperire lo trovi su ebay a volte oppure c'e' un rivenditore inglese che ne ha molti...non mi ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi.....io proprio non riesco a mettere nulla sull'ak
Ultima modifica di wise; 31/10/2008 a 20:57
wise che ti devo dire, forse veniamo da esperienze diverse per quanto riguarda la classificazione dei materiale oppure il produttore del kit è diverso o cosa più facile il cinese quel lunedi era stanco.....
impressioni sul kit di mira notturno element:
materiale scadente (lo si riesce a piegare a mano), spina del gruppo anteriore non fissata (basta un colpo di lato che si sfila con ovvie conseguenze), lamelle di fissaggio tacca di mira anteriore sempre in ferraccio e sovradimensionate per i kalash, il materiale luminoso è comune vernice modellistica fosforescente (richiede alti tempi d'esposizione alla luce ed ha una resa bassa nel tempo......portati dietro un led blue o uv se vuoi realmente usare le tacche per una notte intera)
mctaz
splemdidi tutti anche se io (come ben sai) ho una predilezione per il secondo. complimentu!!! sbav sbav....
la posp nera...questa si è difficle da trovare...complimentoni!