filo-ferru=benzina avio 100 ottani !!!!!!
Classifica in aggiornamento con finestre e varie sul sito di riferimento, pazientate ancora un po !!!![]()
filo-ferru=benzina avio 100 ottani !!!!!!
Classifica in aggiornamento con finestre e varie sul sito di riferimento, pazientate ancora un po !!!![]()
Ragazzi, per noi è stata davvero un'esperienza fantastica.
Un caro ringraziamento a tutti quanti Api di mare in primis per averci dato la possibilità di partecipare.
All'amico Ivan e a tutti i fratelli sardi con cui abbiamo condiviso la "gestione" dell OBJ porto; davvero grazie ragazzi...siamo stati veramente bene e voi siete eccezionali!
A tutte le "brutte facce" che ho avuto il piacere di rincontrare e tutte quelle nuove che ho avuto il piacere di conoscere.
A tutti gli operatori della contro e tutti gli interditori che si sono confrontati in questo evento veramente arduo.
Siamo gia pronti per la prossima
Grazie ancora ragazzi.
Ultima modifica di KUIO; 16/03/2010 a 21:31
Ecco un anticipo di qualche foto...
Formazione OBJ Porto: Wildboars, Blacksheep, Armata dei falchi, Btjo
[IMG=https://img692.imageshack.us/img692/1743/immagine053v.jpg][/IMG]
A giorni faccio un megaupload con tutte le foto e posto il link.
Byes
Ultima modifica di KUIO; 17/03/2010 a 16:17
faccio parte dei black devils da poco ma mi voglio complimentare con i miei compagni che sono arrivati primi in una gara secondo me tra le piu' difficili e ben organizzate!!ricca,massi,andre e nico si sono comportati propio da campioni dìitalia!ciao a tutti![]()
Ragazzi che dire...un'esperienza fantastica!
Desidero ringraziare e fare i miei complimenti alle Api di Mare per l'organizzazione del torneo e la loro simpatia.
Un saluto e un abbraccio ai Fratelli Sardi (vi aspettiamo in continente quando volete) che ci hanno fatto divertire come le scimmie nel nostro OBJ Porto - Miniera. Ma soprattutto al loro filu e ferro: 25km con 1 litro!!
Complimenti anche a tutte le squadre per il loro impegno, la loro riuscita e per averci fatto divertire.
Alla prossima!
Esperienza bellissima.. Ringrazio prima di tutto le API DI MARE per averci dato la possibilità di partecipare al loro evento, poi vorrei ringraziare tutti i ragazzi del Btjo in particolar modo Kuio e in fine non posso non ringraziare i miei due fedelissimi compagni di squadra Khorne84 e Hawkins!
Alla prossima!
Intanto saluto le Api di Mare e Corvo in particolare.
Quanto ai miei amici Black devils devo solo dire che sono fantyastici.
Solo ieri ho saputo del loro risultato e sono veramente felice per loro ed orgoglioso che siano miei amici.
Ragazzi, siete uno spettacolo....
Pubblicata la classifica su www.apidimare.com
Ovviamente nella sezione dedicata all'evento !!
Saluti a tutti
Un saluto a tutti anche da parte dei Mercenari di Lecco impiegati come controinterdizione all'obiettivo della prigione !!!
A presto ...![]()
un bravi ai vincitori e un grazie a tutto lo staff organizzativo... in particolare junio e corvo .
complimenti per l'evento !!!!!a presto ...
ps.. continua il noleggio di skipper... che faccio lo scaliamo dalla quota del prossimo anno ?..hii
dirty dozen