1000km di trasferta....luogo stupendo accoglienza super e tanti amici nuovi e vecchi......alla prossima!!!
alcune foto da obj
URANIO
1000km di trasferta....luogo stupendo accoglienza super e tanti amici nuovi e vecchi......alla prossima!!!
alcune foto da obj
URANIO
ufffff!! ore 12:30 ho appena poggiato gli zaini a casa!!
anche per noi una trasfertona da panico ho tante cose da dire e tanti ragazzi da ringraziare,
adesso pero con il permesso di tutti svengo! questi giorni scriverò in maniera più dettagliata...
GRANDI API DI MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Ragazzi !!
Sono appena rientrato dall'AO, abbiamo recuperato i gommoni e smantellato Bariego !!
Sono cotto... per i prossimi due giorni mi trovate nel letto di casa !!! poi inizierò a recuperare foto impressioni e stilare un bel debriefing.
nel frattempo se avete foto dell'operazione e volete condividerle con tutti vi prego di caricarle qui... https://public.me.com/apidimare
è il nostro Idisk pubblico, potete uplodare file e foto, li metteremo sul nostro sito e faremo un fotoalbum
Grazie a tutti di aver incrociato le vostre asg sul suolo elbano !!
Saluti
ok Corvo le stò caricando ora...
Un saluto ed un grazie anche da tutti i Doom Troopers di Ferrara!!!
Ancora una volta la migliore esperienza dell'anno!!! Organizzazione ottimale, book fantastico e area di gioco più bella che mai!!!
Grazie grazie grazie!!!
Vito
DOOM TROOPERS
esperienza bellissima..veramente prima di tutto ringraziamo le api per l ospitalita veramente soddisfatti e felici di aver partecipato a questo evento! il prima possibile postiamo un debrifng della contro black sheep all obj porto!
grazie ragazzi ora vado a letto perche inizio a sentire la stanchezza![]()
Ultima modifica di khorne84; 16/03/2010 a 07:48
Domandona....
...ma posterete la classifica generale con i vari punteggi???
Mi associo ai ringraziamenti del mio coppio Alessio "Khorne" e dell'amico Ivan "Merlo",
GRAZIE di cuore alle API DI MARE per averci concesso di partecipare e per la grande fiducia accordataci nell'affidarci assieme ai fratelli Wild Boars e B.T.J.O la gestione di obj Porto e obj Miniera. Fratelli avete tutta la nostra stima!
GRAZIE a tutti i ragazzi e le squadre di controinterdizione per la simpatia e il grande impegno profuso nella gestione deglio obj, attivi per tutta la durata dell'evento, senza tregua!
e un grosso BRAVI RAGAZZI a tutte le pattuglie dell'interdizione che, nonostante la durezza del campo (veramente inclemente l'orografia e la fitta vegetazione) e varie difficoltà incontrate hanno portato a termine la loro missione!
A presto un deb da OBJ PORTO / MINIERA
Un fraterno abbraccio, Nicola "HAWKINS" Pala
Bellissima esperienza... la trasferta all'Elba era una cosa che in 10 anni di attività mi era sempre mancata... ed ora posso dire che ne valeva pena, decisamente!
Un ringraziamento particolare a Corvo e Junio ma anche alle altre Api, a vecchi amici che ho incontrato di nuovo (tra cui il grande Alexnavigator) e ad altri che ho conosciuto in questa occasione (Kujo, ma anche i ragazzi dei Voodoo C. ed altri ancora).
Bel clima, anche a fine operazioni.... non so chi me li ha offerti, ma quei 2-3 bicchieri di filu-ferru erano ottimi!
Complimenti ai vincitori, gli unici che - con merito - ci hanno sequestrato il mezzo....
A presto con debriefing e foto.... Rosso5 out.
sebastiano./covert unit
filue ferru e mirto!! ero io con il mio fido Hawkins ....solo noi siamo in possesso della pozione magica dei vichinghi!!![]()