Paolonix, non è quella di Joe... mi ero mangiato le mani anch'io (non pensavo finisse a "soli" 70....)
L'ho richiesta a un bravo venditore.... ci ha messo 2 mesi a trovarmela, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Se in futuro la vuoi acquistare dimmi qualcosa, che lo contattiamo !![]()
bhe ci potrei fare un pensierino lo sai che sono un buon...pazzo
ora provo a compiere la "missione" che tu sai e poi ti informo![]()
tu hai news a riguardo?
aumenta la difficoltà. In realtà stavo cercando informazioni su un fantomatico interim close quarter battle ensemble o qualcosa del genere, che è stato un rimpiazzo provvisorio ai vecchi CQB (dopo il famoso incidente al chinook) in attesa degli FSBE1. Visto che si sono visti spesso con i safariland/ABA cover6 in nero (urban warrior '98) e OD, cercavo conferma o meno fossero quelli. Giusto per complicarmi l'esistenzaOriginariamente inviata da grundig
Comunque, tornando a "cose strane". Su ebay di recente è stato battuto questo (200$, non di certo poco, ma nemmeno esagerato). Che sia uno dei modelli sperimentali per i trial dell' ILBE, magari della SDS, o sbaglio? qualcosa di strano si è visto, tipo il rav in marpat. Ma magari è una cosa che si trova in vendita e che non ho mai visto...
questo ad esempio è l'SDS Engage, che era uno dei modelli testati per l'ILBE.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Io ricordo di aver anche visto un chest rig sperimentale sempre paraclete e sempre in marpat, con un disegno un pò strano (forse su wannabe gira ancora...).
dicevano che i prodotti paraclete in marpat fossero stati fatti,in via sperimentale prima della decisione di fare tutta la buffetteria in CB per abbassare i costi
un tattico che si puo togliere in un attimo in alcuni casi salva la vita
appena visto su wannabe, mica male:
PARACLETE Marpat prototype set
RAV
assault panel
molle panel
double M4
upright utility
flash
radio
shotgun / breatcher
gaz