Il marcorsyscom sa che trafugate roba nuova di pacca dalle caserme?![]()
Il marcorsyscom sa che trafugate roba nuova di pacca dalle caserme?![]()
mi sa che hai anche il sismi che ti intercetta... con quella roba ci armi un esercito, sei un presunto terrorista/paramilitare![]()
hahaha no no ... lui la prende in prestito dalla caserma, anzi, basta che va allo spaccio con lo zaino e visto che non sanno più dove mettere tasche e uniformi, gliene regalano quante ne vuole =)
sbaglio o manca parecchia roba dalle foto....eddai posta tutto!
Grazie LORE'!!!
Ciao a tutti, è un po' che mi interesso dell'USMC, questi sono i miei attuali equipaggiamenti, non è molto in confonto a quello che c'è qui ma in 6 mesi non sono riuscito a far molto:
SDS IBA/OTV coyote brown with SDS woodland pouches
EI SPC
LWH
![]()
Bravo Jar! Finalmente il Materassino/Hydration può esser sostituito degnamente!![]()
Ho ricevuto da un ex sniper scout questo H-Harness del mistero.
Lui sostiene che il vest è della Eagle, acquistato da un'altro proprieterio e quindi senza origine conosciuta.
Non ha etichette, è in coyote brown, ottima manifattura e presenta questa piccola etichetta all'interno del pannello posteriore:
Questo tipo di etichetta è tipiaca di alcuni prodotti Eagle, quali ad esempio i pezzi del kit DF-LCS.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Scusate per le foto pessime.
Si speculava fosse una qualche aggiunta al kit FSBEII, ma sinceramente non ho mai trovato notizie certe, oltretutto non saprei nemmeno se la Eagle ha mai prodotto H-harness "civili" in CB.
Per me comunque restad decisamente materiale Eagle, almeno a vederlo in foto non mi lascia dubbi.
Confermo..
Sia la tipologia di cordura, la trama della retina interna ( del tutto identica a quella del CIRAS FSBE II ), sia il materiale con il quale son state realizzate le pals aggiuntive ALICE fanno pensare ad una produzione Eagle Ind...
Il label alfa numerico ne è la riconferma...
Bel pezzo![]()