è un po che nn scrivo più.. non riuscivoa caricar le mie fotine..
e allora..
et voilà...
my Personal Flight Badge..
il mio MICH..
e dietro...
![]()
è un po che nn scrivo più.. non riuscivoa caricar le mie fotine..
e allora..
et voilà...
my Personal Flight Badge..
il mio MICH..
e dietro...
![]()
molto bello
Il mio MTV in SETUP S.A.W. Gunner......
Tasche originale Eagle e SDS, IFAK, Predator e CAT (ho fatto pure riima)
La Fondina è la Blackhawk che usano loro, ho sostituito soltanto la fondina originale USMC per beretta con quello x 1911 che uso in gioco..
E per finire, pezzo raro credo, dato che non ne avevo mai viste, "CARRYING CASE M249 BARREL" cioe la tasca dove mettono la canna ustionante della SAW quando la sostituiscono ( a breve posterò la rece di questa, dell'IFAK e del porta munizioni da mortaio)
P.S. se avete delle foto che ritraggono la sacca, me le passate, grazie...
![]()
Ultima modifica di Pishazz; 11/03/2010 a 19:39
oddio, la meu soc tan![]()
Pishazz, molto bello tutto!
Bellissima la Flight, molto curata nei dettagli!
Molto bella la Serpa (grandissima funzionalità a detta di un felice possessore......)
Non mi fa impazzaire il porta Mag in polimero nero, ma è questione di gusti....
Una precisazione sulla disposizione dell'hydration Source sull'MTV.... io non lo terrei spostato da un lato.....perfettamente al centro risulterà secondo me più ergonomico il trasporto..
Basta spostare di un pal la Eagle Ind Canteen pouch e sei a cavallo!
Ehm.....e poi arriviam alla MEU soc in Tan...... Pishazz... mettiamola così.... ti stimo lo stesso....![]()
Ma un pò meno tamarra non la vendevano?
Nel complesso ottimo setup! Stai andando alla grande!![]()
Già.. lo so che mi odierete, ma mi son affezionato a quella Tamarratissimerrima Pistola.. (pagata quanto un fucile low cost tra un po)
La Serpa è la cosa piu comoda che abbia mai acquistato in vita mia.. (provata indossata con la beretta vera, semrbava di non avere niente)
Il porta mag lo avevo trovato nero, x caso a poco, e lo avevo preso.. spezza un po l'immagine diciamo.. altrimenti tutto Tan...
La Source l'ho meessa cosi, xke nella canteen avevo messo la MBITR 148 che faceva moolto spartana messa li dentro.. xo poi l'ho spostata e non si vede infoto..
Manca la tua patch che mi è arrivata oggi Red.. gia messa..
Grazzzzie mille raga..
poco gallery, ma è una lettura molto interessante.
https://info.publicintelligence.net/CQB Equipment.pdf
Il manuale di tutto il vecchio equipaggiamento CQB, dal body armor ai fermaporta e i chiodi.
Interessante come ad esempio il cosciale ABA e la safariland 3004 fossero parte del kit.
Ultima modifica di HOOT; 15/03/2010 a 16:34
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Grazie del link Octabrain! Davvero notevole! Rep più che meritata!