Pagina 34 di 142 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non riesco a stare senza postare qualcosa in questa gallery, mi sento come se mi mancasse qualcosa...
    non volermene male Red se non ho preso quelle low visibility coyote del kit MACK USMC, alla fine non ho saputo resistere al fascino del nylon nero e del tocco SOF.

YATES-GEAR assault rappel/climbing harness II (USMC, US Army and US Socom issued)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Paolonix; 06/05/2010 a 15:00

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Giuda ..... Mi hai tradito per soli Trenta dollari in meno!

Scherzi a parte, è davvero bellissimo anche questo! 30 e Lode come sempre all'acquisto!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

@ Red: non posso non contraccambiare i complimenti per il CIRAS eagle...spettacolare !!!...già inserito nei prossimi acquisti ehehe

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie Cece! Prima o poi una foto insieme con Ciras e SPC con le FROG è d'obbligo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Giuda ..... Mi hai tradito per soli Trenta dollari in meno!

Scherzi a parte, è davvero bellissimo anche questo! 30 e Lode come sempre all'acquisto!
    non era per i 30 dollari è che alla fine ne ho valutato la versatilità, il nuovo kit mack è sperimentale ed è da poco stato adottato a quanto pare, perciò fin ora si sono visti solo harness di questo tipo, inoltre a me l'effetto di stacco totale del nero sul pattern desert mi piace molto quindi alla fine ho scelto questo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Non sono di certo all' altezza degli ultimi acquisti qui pubblicati, ma lo metto lo stesso tanto per stare in tema di "FLC mania"...

FLC vest w/zipper

Purtroppo sono ancora in attesa delle tasche; 1x EI double mag pouch, 1x EI single mag pouch, specter gear SAW utility pouch, 2x FSBEII frag pouch, canteen pouch, IFAK pouch + CAT e source hydratation pack... speriamo che il vulcano islandese non ricominci...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

le tasche le avevo già quasi tutte, mi mancava l'flc... ma da oggi ce l'ho anch'io
    grazie alla soffiata di un membro del fc nonché mio promesso sposo (un flc è meglio di un anello!! )

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    le tasche le avevo già quasi tutte, mi mancava l'flc... ma da oggi ce l'ho anch'io
    grazie alla soffiata di un membro del fc nonché mio promesso sposo (un flc è meglio di un anello!! )
    Un FLC è per sempre! Mica come i diamanti che sono destinati tutti a diventare grafite col tempo (e chi sa la chimica capisce ).

Vista la moda del momento dovremmo istituire una regola che se hai un FLC originale fai parte del fan club, altrimenti sei OUT auhauhauha

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Un FLC è per sempre! Mica come i diamanti che sono destinati tutti a diventare grafite col tempo (e chi sa la chimica capisce ).

Vista la moda del momento dovremmo istituire una regola che se hai un FLC originale fai parte del fan club, altrimenti sei OUT auhauhauha
    io non ho un flc, mi vuoi escludere?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Non sono di certo all' altezza degli ultimi acquisti qui pubblicati, ma lo metto lo stesso tanto per stare in tema di "FLC mania"...

FLC vest w/zipper

Purtroppo sono ancora in attesa delle tasche; 1x EI double mag pouch, 1x EI single mag pouch, specter gear SAW utility pouch, 2x FSBEII frag pouch, canteen pouch, IFAK pouch + CAT e source hydratation pack... speriamo che il vulcano islandese non ricominci...
    Ormai senza FLC non si vive più in questo FC eheh Complimenti per la diavoletto che spunta a destra!
    Ultima modifica di HOOT; 07/05/2010 a 19:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.