Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: PPM IAPC plate carrier

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Poi vista una vecchia foto con i PC con sopra le tasche ELCS (messa recentemente da grundig nello sf photo gallery) ho fatto 1+1 (almeno nella mia zucca, non nel portafoglio).
    eh infatti è quella la foto scatenante del tutto, solo che erano army sf e un hpc sarebbe più corretto alal fine, visto che si vede nella foto, c'è da dire che plate lbt tan+tasche elcs mi fa abbastanza godere...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ah Octa neanch'io le utilizzerò mai così a fondo , però prima di arrivare a me queste due utility sono passate nelle mani di altre tre persone e sono ancora nuove. Non so se siano o meno Seal approved però io di tasche ne ho parecchie e devo dire che le PPM sono tra le mie preferite.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Octabrain!!!!
    Per favore dimmi dove ne trovo uno uguale!!!
    Stavo cercando un plate carrier per un setup minimalista e questo è perfetto!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

lo presi su ebay qualche mese fa da un certo sfgear4sale, ne aveva un bel quantitativo. Altrimenti li ha optactical in saldo a 50$, ma solo in ACU. Purtroppo sono occasioni da cogliere al volo, magari chiedete se ne ha più, è un tipo gentile.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    lo presi su ebay qualche mese fa da un certo sfgear4sale, ne aveva un bel quantitativo. Altrimenti li ha optactical in saldo a 50$, ma solo in ACU. Purtroppo sono occasioni da cogliere al volo, magari chiedete se ne ha più, è un tipo gentile.
    grazie mille,ho controllato ma non ha più inserzioni attive...provo a contattarlo se per caso ne ha ancora.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads139458-PPM-IAPC-plate-carrier

fapc

http://www.softairmania.it/threads/139458-PPM-IAPC-plate-carrier

2

17

lbt6037a6037
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.