Dun, tutto ok (anche il backpack woodland), ma ti devo bocciare il basco...
E' dalla metà degli anni '60 che viene indossato solo per occasioni cerimoniali (e senza fotografi intorno)...
Dun, tutto ok (anche il backpack woodland), ma ti devo bocciare il basco...
E' dalla metà degli anni '60 che viene indossato solo per occasioni cerimoniali (e senza fotografi intorno)...
DuN...noooo lo zainone bara italiano e il suo backpack...piuttosto un invicta..ma non quella roba, per il basco beh se fossi un Sas Non mi farei immortalare con quello in testa..meglio senza nulla.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Carissimo mi sono scusato per la bara italiana, il Bergen sta arrivandoPer il basco, colgo l'occasione per rispondere anche a Zio Staffy, lo so che non lo usano più e cmq essendo dei reparti scelti curano la privacy... l'abbiamo messo così tanto per fare qualche foto, visto che quello dei Commando mi deve arrivare
, diceva cmq a parte queste due sfaccettature come va il Setuppino, nella sua semplicità è approvato??
OT.
ragazzi sarò un rompicoglioni...chiamatemi come volete ma le foto 3.056 x 2.292 pixel sono veramente inaffrontabili....
Fine OT.
Come mi diceva linux 60480 (o quella che ci somiglia, non ricordo bene) sarebbe la migliore sul forum...
scusatemi ragazzi!