posso dirti che la Dboy è un LOW COST, mentre la CA no. quinsi sevi predere anche carica batterie 20€, batterie 30€ e volendo caricatorei maggiorato 30€ (i prezzi sono indicativi), ma hai una meccanica già buona e non serve smontarlo per metterlo a posto, essendo un High cost, non posso darti cosnigli specifici nn conoscendo bene questo modello e le marche.. però se puoi arrivare a 300€ prendi il CA.. altrimenti prendi i Dboy full metal, che è molto più resistente rispetto a quello in plastica.. =)
hai già in mente quanche modello?? potresti prendere un m14 magari cyma, che si avvicina al genere di arma a cui sei interessato.. =)
Ultima modifica di Brian; 15/03/2010 a 15:26

quando si parla senza prima sapere le cose.....
Si so che la boyi è un low cost, ma ho anche letto che ha migliorato molto le sue produzioni con i full metal..Inoltre batteria, caricabatteria e caricatore sono compresi.. il mio budget arriva a poco piu di 200 euro ma lo raggiungo perfettamente con anche alcuni accessori tpo mirino che volevo comprare.alla fine sono i soldi a decidere.. grazie per la delucidazione comunque![]()