Penso che prenderò quello allora.Ho però delle domande: Che batteria devo comprare? E' vero che lo scarrellamento blowback di questa asg riduce la sua potenza?O mi conviene prendere la versione senza il blowback? Grazie in anticipo.
Penso che prenderò quello allora.Ho però delle domande: Che batteria devo comprare? E' vero che lo scarrellamento blowback di questa asg riduce la sua potenza?O mi conviene prendere la versione senza il blowback? Grazie in anticipo.
l'altro giorno provai i pallini guarder 0.28 sul mio tavor nuovo nuovo, precisissimi e tutto ok, ma un pò esagerati per il povero bullpup in quanto non cadono come pere solo con l'hop up al massimo(anche se una volta fatto volano una bellezza), quindi avevo intenzione di passare agli 0.25 col mio prossimo acquisto, e la scelta era ricaduta su uno di questi:
Guarder 4000 7.50€
G&P 2200 4.80€
G&G PSBP 4000 7.50€
G&G bio 4000 10,90€
naturalmente tutti 0.25
quindi boh... potrei andare sul sicuro con i guarder in quanto mi trovo abbastanza bene con quelli che ho usato fino ad ora, ma se c'è di meglio è solo naturale che voglio usare quello, voi che consigliate?
piccola nota:le buste "molli" di G&P e guarder mi permette di portare i bb in giro anche in-game sul campo senza troppi problemi, con i G&G invece dovrei comprare un portapallini apposito.
p.s.: se ho sbagliato topic o se ne devo creare un apposito ditemelo invece di far seppellire il post.
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 26/01/2015 a 15:22
ho visto che ci sono come batterie le "life" da 9,9V....come sono rispetto alle lipo??....vale la pena passare da una lipo 7,4V ad una life da 9,9V?
Io ho provato una life 9.9 su una mia replica e ti dico che spingono abbastanza bene, però, se fossi in te mi fermerei su una 7.4 che con la meccanica originale ti durerà sicuro svariati mesi.
Mentre se vai ad usare, ad esempio, la 9.9 la meccanica dopo poco tempo potrebbe darti dei problemi.