Pagina 490 di 782 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE
    quà in East Block FC ci sono tanti tipi di utenti:
    ci sono i McTaz che quasi parlano in russo;
    ci sono i GabryZak (con le messicane ) che ancora devono finire un setup per intero;
    ci sono i Cheffulj che oltre un AK di russo hanno poco o niente, ma scrivendo quì e frequentando sarebbero molto felici di comparire insieme agli altri...!
    c'è anche Berserk che nn gliene frega na cippa dei russi ma è sempre pronto a proporre idee e dare una mano per una buona iniziativa...soprattutto quando c'è talento!!!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    c'è anche Berserk che nn gliene frega na cippa dei russi ma è sempre pronto a proporre idee e dare una mano per una buona iniziativa...soprattutto quando c'è talento!!!
    ecco il primo esempio:
    che si fa di Berserk? Berserk c'entra poco con Taz, ma sovente lo troviamo quì a bacchettare e dare consigli e fa comunque parte (secondo me) di questo FC...
    Io personalmente non vedo niente di male, anzi sarei orgoglioso di stare affianco al Grillo Parlante San Marco, che ha sempre qualche buon suggerimeto e comunque anche un AK per tirar pallini...
    Ma questo andrebbe bene a tutti?
    Oggettivamente ammetto che lui (come io) saremmo un po "fuoriluogo" in mezzo a una gruppo di Gorkati Berezkati Tarzanati Pionerati Smershati...
    Si potrebbe sempre dividere la foto in 2 gruppi: prima fila i russi 70-100%, seconda fila i russi "acquisiti" come me e il Berserk...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma anche a rompere le balle ogni tanto

Capisco benissimo cheffulj, essendo un grafico (almeno il mio diploma dice così, poi...bhe sorvoliamo) e avendo fatto esattamente quello di cui parla (due anni fa oramai, all'ultimo anno) ci vogliono proiettori o luce naturale limpida e costante (e beccare una giornata di sole in tutta Italia in questo periodo mi sembra poco fattibile) , fondo bianco candido, pavimento idem, buona risoluzione d'immagine per lavorare su una base decente, macchina impostata sempre nello stesso modo. Come dice l'esimio collega, ci vuole una base buona su cui cominciare...perchè invece non ci decidiamo a fare un raduno come si deve, e farci una bella foto di gruppo? Io, come cheffulj e altri non abbiamo equip, ma una bella tavolata la si può fare, poi per sparacchiarci come cretini ci si arrangia con quello che si ha

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ecco il primo esempio:
    che si fa di Berserk? Berserk c'entra poco con Taz, ma sovente lo troviamo quì a bacchettare e dare consigli e fa comunque parte (secondo me) di questo FC...
    Io personalmente non vedo niente di male, anzi sarei orgoglioso di stare affianco al Grillo Parlante San Marco, che ha sempre qualche buon suggerimeto e comunque anche un AK per tirar pallini...
    Ma questo andrebbe bene a tutti?
    Oggettivamente ammetto che lui (come io) saremmo un po "fuoriluogo" in mezzo a una gruppo di Gorkati Berezkati Tarzanati Pionerati Smershati...
    Si potrebbe sempre dividere la foto in 2 gruppi: prima fila i russi 70-100%, seconda fila i russi "acquisiti" come me e il Berserk...
    un momento...io di AK ne ho 3...e faccio quindi parte del FC a pieno titolo anche se nn li uso...ma NON voglio entrare nella foto!!!

volevo solo evitare di essere escluso dato che collaboro attivamente!!!
    a questo proposito infatti volevo suggerire di nn esagerare con le pretese....è ovvio che nn ci sarebbe spazio per tutti...ma magari si può organizzare un "incontro" in foto di 5/6 softgunner che vivono lontani tra loro!!!

che ognuno proponga delle foto...e che cheffulj scelga le più idoneee da far interagire!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/03/2010 a 17:30

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

io dico na cosa meglio
    facciamoci una foto tut insieme a sto benedetto raduno eastblock e vedrete che chefful ci farà un alvoro sopra dapippe a 4 mani alla schubert!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'idea di un raduno è la cosa più semplice e intelligente che si possa pensare...
    ma non so quanti di noi ci sarebbero... (lo spirito è forte ma il portafoglio è debole e il tempo lo si raschia dal fondo del barile...)
    Io ad esempio (con mio grandissimo dispiacere) non ci sarei...

Berserk, tu nella foto ci sarai e dovrai essere il più bello! SORRIDI SOLDATO!

no beh dai, scherzi a parte, il raccogliere insieme un po di gente di quà e di là senza grosse pretese forse è la cosa più fattibile...
    Poche pretese, tante soddisfazioni, anche perchè di solito le cose belle nascono spontanemente, senza programmazioni (vedere ad esempio la prima foto che ho modificato a Potter, doveva essere un semplice "scherzo" tra colleghi ed è diventato molto di più) ...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Cheffulj

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Mi ha anche lusingato il fatto che tu mi abbia detto che avevi scelto personalmente quella foto per modificarla!!!!

come posso sdebitarmi? una reputazione mi sembra il minimo!

sei un genio!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un momento...io di AK ne ho 3...e faccio quindi parte del FC a pieno titolo anche se nn li uso...ma NON voglio entrare nella foto!!!
    In realtà no Berserker, questo non è l'ak fan club...... ma tanto lo sai che ti voglio bene lo stesso =)

McTAZ

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

GIGIBELLO E REBUS DIFENDONO MOSCA

FANTASTICOOOOOO! MITICO!!!!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

BELLISSIME VARAMENTE...GRANDE CHEFFULJ

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.