belle immagini e ottima idea per quanto riguarda la "foto di gruppo virtuale", appena mi arriva la kzm (che si faccia o no sto lavorone) mando comunque qualche foto
belle immagini e ottima idea per quanto riguarda la "foto di gruppo virtuale", appena mi arriva la kzm (che si faccia o no sto lavorone) mando comunque qualche foto
nn è che nn voglio esserci...sarebbe un ONORE presenziare in uno dei tuoi lavori...ma,come ha fatto notare quello spione di McTaz,io nn ho equip russo!!!
a meno che tu non decida di fare una cosa fantapolitica....in questo caso puoi recuperare foto con me e Taz iniseme!!!
ue cheffulj ormai i miei setup ce li ho!!
Posso portare una messicana vityaz in gorka e tarzan, una in klmk e rd54 e l'altra in kzs-1!!
Se vuoi una con solo un chicom per allettare gli occhi dei presenti!!
Ho riempito l'armadio in confronto agli inizi ormai in questi ultimi periodi!!
Comunque sarebbe una cosa difficile ma molto bella da fare... e soprattutto molto particolare... Poi siccome siam abbastanza vicini potrei prestarti qualcosa se abbiamo taglie simili!! Due setup e mezzo ce li ho ormai...
Per il raduno purtroppo è solo questione di money... Vicini posso garantire la mia presenza, lontani già meno!!![]()
Ultima modifica di GabryZak; 12/03/2010 a 01:16
scusate l 'intromissione ...posto qui in caso se sbaglio chiedo venia ....posseggo un akm della cyma..caricatori:2cyma in ferro 1jg in ferro 1cyma standard rosso in plastica e 2 bakelite gentilmente offerto da salvioch(non so la marca ma vanno molto bene) ..la mia domanda è : vorrei acquistare un ak74s kalash(dboyi) ...i caricatori nominati sopra sono compatibili con i modelli kalash?non vorrei ritrovarmi a far segoni mentali perchè se uso da back up l'altro ak devo anche cambiare i caricatori da portarmi dietro ..a voi le risposte ora..
potresti linkarmela??? grazie mille