Pagina 491 di 782 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

belle immagini e ottima idea per quanto riguarda la "foto di gruppo virtuale", appena mi arriva la kzm (che si faccia o no sto lavorone) mando comunque qualche foto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    Berserk, tu nella foto ci sarai e dovrai essere il più bello! SORRIDI SOLDATO!
    nn è che nn voglio esserci...sarebbe un ONORE presenziare in uno dei tuoi lavori...ma,come ha fatto notare quello spione di McTaz,io nn ho equip russo!!!

a meno che tu non decida di fare una cosa fantapolitica....in questo caso puoi recuperare foto con me e Taz iniseme!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nn è che nn voglio esserci...sarebbe un ONORE presenziare in uno dei tuoi lavori...ma,come ha fatto notare quello spione di McTaz,io nn ho equip russo!!!

a meno che tu non decida di fare una cosa fantapolitica....in questo caso puoi recuperare foto con me e Taz iniseme!!!
    Non è che sia un prb insormontabile....... toh abitiamo vicino e toh io ho qualcosina in surplus =)

McTAZ

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    ci sono i GabryZak (con le messicane ) che ancora devono finire un setup per intero;
    ue cheffulj ormai i miei setup ce li ho!!
    Posso portare una messicana vityaz in gorka e tarzan, una in klmk e rd54 e l'altra in kzs-1!!
    Se vuoi una con solo un chicom per allettare gli occhi dei presenti!!
    Ho riempito l'armadio in confronto agli inizi ormai in questi ultimi periodi!!

Comunque sarebbe una cosa difficile ma molto bella da fare... e soprattutto molto particolare... Poi siccome siam abbastanza vicini potrei prestarti qualcosa se abbiamo taglie simili!! Due setup e mezzo ce li ho ormai...

Per il raduno purtroppo è solo questione di money... Vicini posso garantire la mia presenza, lontani già meno!!
    Ultima modifica di GabryZak; 12/03/2010 a 01:16

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabryZak Visualizza il messaggio
    ue cheffulj ormai i miei setup ce li ho!!
    Posso portare una messicana vityaz in gorka e tarzan, una in klmk e rd54 e l'altra in kzs-1!!
    Se vuoi una con solo un chicom per allettare gli occhi dei presenti!!
    Ho riempito l'armadio in confronto agli inizi ormai in questi ultimi periodi!!

Comunque sarebbe una cosa difficile ma molto bella da fare... e soprattutto molto particolare... Poi siccome siam abbastanza vicini potrei prestarti qualcosa se abbiamo taglie simili!! Due setup e mezzo ce li ho ormai...

Per il raduno purtroppo è solo questione di money... Vicini posso garantire la mia presenza, lontani già meno!!
    idem!! .........

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Non è che sia un prb insormontabile....... toh abitiamo vicino e toh io ho qualcosina in surplus =)

McTAZ
    beh...allora....quasi quasi....SI!!!

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

scusate l 'intromissione ...posto qui in caso se sbaglio chiedo venia ....posseggo un akm della cyma..caricatori:2cyma in ferro 1jg in ferro 1cyma standard rosso in plastica e 2 bakelite gentilmente offerto da salvioch(non so la marca ma vanno molto bene) ..la mia domanda è : vorrei acquistare un ak74s kalash(dboyi) ...i caricatori nominati sopra sono compatibili con i modelli kalash?non vorrei ritrovarmi a far segoni mentali perchè se uso da back up l'altro ak devo anche cambiare i caricatori da portarmi dietro ..a voi le risposte ora..

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    scusate l 'intromissione ...posto qui in caso se sbaglio chiedo venia ....posseggo un akm della cyma..caricatori:2cyma in ferro 1jg in ferro 1cyma standard rosso in plastica e 2 bakelite gentilmente offerto da salvioch(non so la marca ma vanno molto bene) ..la mia domanda è : vorrei acquistare un ak74s kalash(dboyi) ...i caricatori nominati sopra sono compatibili con i modelli kalash?non vorrei ritrovarmi a far segoni mentali perchè se uso da back up l'altro ak devo anche cambiare i caricatori da portarmi dietro ..a voi le risposte ora..
    si ma potrebbe rendersi necessario dover limare il dente di aggancio sul fucile, c'è una guida anche qui su sam

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

potresti linkarmela??? grazie mille

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.