Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 619

Discussione: [MEGATHREAD] Airsoft Photos & Art

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    scusa Runk, senza risentimento alcuno, ma elaborare e metterci del proprio in photoshop può essere inteso come mero lavoraccio o come eleaborazione artistica... Certo, se lo si usa semplicemente per compensare errori colossali di un fotografo poco attento sono d'accordo con te. Come se uno semplicemente applica un filtro di quelli già pronti e vuole passare per artista...
    Intendo dire: anch'io son capace a cambiare guancette al mio AK ma non vado di sicuro a postarlo in area custom .
    Con questo non voglio dire di essere un artista dell'immagine, ma una qualche ispirazione e manualità chi fa sto genere di cose la deve avere, non tutti sono in grado di farlo... Si prende un immagine e la si elabora secondo i propri "sentimenti" per arrivare ad un risultato completamente diverso dal punto di partenza... Non è che i David si trovano nelle pietraie ...

detto questo, posto la mia ultima immagine, anzi prima la foto originale, e poi quella elaborata su "commissione", così magari è chiara la differenza...
    stavolta ci sono andato pesante ...

GIGIBELLO E REBUS DIFENDONO MOSCA
    in una Piazza Rossa abbandonata, la città sta per essere distrutta...
    ah ah ah ah (risata maligna)

originale:

elaborata:

Lo so, è esagerata, ma sono sicuro che ai protagonisti piacerà...
    In fin dei conti l'ho fatta per loro!
    Sarà che ho studiato fotografia (non significa che sia un fotografo eh) e quindi le mie immagini sono state sempre criticate in modo costruttivo....e credimi che qui dentro non ci sono immagini artistiche, solo foto photoshoppate pesantemente, che poi siano belle o meno è un altro discorso (tra l'altro mi piace la tua foto sebbene sia un pò troppo carica per i miei gusti) ma di artistico, quindi come composizione, luci, tagli, ecc non ci sono foto degne di nota.....e ho visto foto veramente artistiche essere snobbate qua dentro solo perchè non erano shoppate....e qui allora non capisco davvero che diamine significhi il titolo del 3D....

Mi potreste rispondere che qui non siamo su un forum di fotografia, ok, però è di questo che si parla, di foto artistiche....e allora permettetemi questa critica.

Ciauzzzzzz

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da runk Visualizza il messaggio
    Sarà che ho studiato fotografia (non significa che sia un fotografo eh) e quindi le mie immagini sono state sempre criticate in modo costruttivo....e credimi che qui dentro non ci sono immagini artistiche, solo foto photoshoppate pesantemente, che poi siano belle o meno è un altro discorso (tra l'altro mi piace la tua foto sebbene sia un pò troppo carica per i miei gusti) ma di artistico, quindi come composizione, luci, tagli, ecc non ci sono foto degne di nota.....e ho visto foto veramente artistiche essere snobbate qua dentro solo perchè non erano shoppate....e qui allora non capisco davvero che diamine significhi il titolo del 3D....

Mi potreste rispondere che qui non siamo su un forum di fotografia, ok, però è di questo che si parla, di foto artistiche....e allora permettetemi questa critica.
    nn hai capito...il photoshoppare è solo UN MODO per ottenere una foto artistica ma ovviamente nn è il solo e nn necessariamente si ottiene il risultato!!!

di sicuro un faccione con l'occhio strizzato ed un sorriso mentre punta un'asg NON è arte...o cmq sicuramente meno di un buon lavoro di photoshop!!!

Spina L'avatar di runk
    Club
    A.S.D. Etna Scorpions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nn hai capito...il photoshoppare è solo UN MODO per ottenere una foto artistica ma ovviamente nn è il solo e nn necessariamente si ottiene il risultato!!!

di sicuro un faccione con l'occhio strizzato ed un sorriso mentre punta un'asg NON è arte...o cmq sicuramente meno di un buon lavoro di photoshop!!!
    davvero? tua opinabilissima opinione, anche perchè di foto con persone che puntano un'arma, presi in primo piano o quasi, questo 3D ne è pieno, e mi è bastato andare dietro di 4 pagine per trovarne alcune, anche meno photoshoppate delle mie, solo con un filtro seppia applicato e poco più, eppure solo le mie non sono attinenti, che caso eh?!

io penso che qua dentro ci sono davvero poche foto che meritino (per citarne alcune quelle di ringhio) e per inciso non ho mai detto che le mie siano belle foto, però di alcune non posso far altro che difenderne la validità e sfidare chiunque a criticarmele in senso strettamente tecnico e artistico.....

chiedo venia per il flame, non volevo arrivare a questo, mi scuso con tutti per aver imbrattato il 3D.

berserk, chiudiamola qui, è evidente che la pensiamo molto diversamente, ma non fa nulla, il mondo è bello perchè è vario, io mi tiro fuori dal 3D e lascio spazio ad altri, sicuramente più bravi di me (non lo dico con sarcasmo).

ciauzzzzzzzzzzzzz

Questa pagina è stata trovata cercando:

copertine

paracadutismo

softairmania

megathreas

girls

shining

http:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Art

potter63

airsoftrovereto

6

https:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Artpage15

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.