Originariamente inviata da
cheffulj
scusa Runk, senza risentimento alcuno, ma elaborare e metterci del proprio in photoshop può essere inteso come mero lavoraccio o come eleaborazione artistica... Certo, se lo si usa semplicemente per compensare errori colossali di un fotografo poco attento sono d'accordo con te. Come se uno semplicemente applica un filtro di quelli già pronti e vuole passare per artista...
Intendo dire: anch'io son capace a cambiare guancette al mio AK ma non vado di sicuro a postarlo in area custom

.
Con questo non voglio dire di essere un artista dell'immagine, ma una qualche ispirazione e manualità chi fa sto genere di cose la deve avere, non tutti sono in grado di farlo... Si prende un immagine e la si elabora secondo i propri "sentimenti" per arrivare ad un risultato completamente diverso dal punto di partenza... Non è che i David si trovano nelle pietraie

...
detto questo, posto la mia ultima immagine, anzi prima la foto originale, e poi quella elaborata su "commissione", così magari è chiara la differenza...
stavolta ci sono andato pesante

...
GIGIBELLO E REBUS DIFENDONO MOSCA
in una Piazza Rossa abbandonata, la città sta per essere distrutta...
ah ah ah ah (risata maligna)
originale:
elaborata:
Lo so, è esagerata, ma sono sicuro che ai protagonisti piacerà...
In fin dei conti l'ho fatta per loro!