uno dei più belli della nostra zona, se non il più bello....la domenica c'è la fila per giocarci....
uno dei più belli della nostra zona, se non il più bello....la domenica c'è la fila per giocarci....
non ti piace?
è una foto della squadra in assetto diciamo operativo, anche se dal lato tecnico non è così che si sta....però....
la foto non l'ho fatta io dato che sto nel gruppo....ha dinamicità sul primo piano, ma manca nel resto....i colori sono saturi ma l'angolazione poteva essere migliore....
non sarà artistica ma è pur sempre la foto della squadra, l'ho inserita assieme alle altre dato che fa parte di quella giornata.![]()
per cortesia ragazzi su questo forum abbiamo sezioni pure per le foto dei pallini usati....cercate di collaborare e nn fate di tutt'erba un fascio!!!
anche postare una foto nella giusta sezione (in questo caso "foto non in action") aiuta...fare di testa propria è come andare nella sezione g3 a postare le foto del tuo nuovo m4!!!
grazie!!!
in ogni caso la foto è modificata comunque, potrei postare l'originale su foto non in action...
se mi permettete un commento da addetto ai lavori, di foto artistiche nel vero senso della parola in questo 3d ce ne sono alcune, anche molto belle. ma la maggior parte di artistico non ha nulla.
prendere un'immagine e applicarci un effetto di photoshop son capaci tutti, non è nulla di eccezionale ne' di particolare.
una foto artistica può essere anche una semplice foto, ma con un inquadratura, un soggetto, un atteggiamento, una luce particolare che danno personalità.
una foto banale, con mega effetti di photoshop sopra rimane sempre una foto banale.
Ultima modifica di Wotan; 27/01/2010 a 11:40