Edit
Ultima modifica di I_am_Cele; 04/03/2010 a 15:55
Ad ogni modo l'alto tasso di "sgranatine" e problemi meccanici dei G&P è noto da un bel po. Voglio dire, anche in alcune associazioni che conosco, compresa quella in cui gioco si sono verificati problemi simili. Ricordo un Stubby Killer di un mio amico che a prima Domenica con una 7.4 Lipo, dopo qualche ora ha riportato alberi del settoriale e del centrale staccati dal corpo dell'ingranaggio.
Credo proprio che se un problema si verifica spesso, a rigor di logica non può trattarsi di una semplice coincidenza coincidenza. E' evidente che questi ingranaggi montati sui G&P non sono per niente all'altezza. Capisco che magari chi spende dai 300 euro in su per un ASG è un po restio ad ammettere i deficit del proprio acquisto. Questo a dimostrazione che il detto "Più spendo, migliore è il prodotto" non è sempre valido. Anzi parlando di ingranaggi per le mie modeste esperienze, sono risultati molto più affidabili e indistruttibili gli ingranaggi montati sui Golden Bow rispetto marche più blasonate.

a me è successo la stessa identica cosa di Ares.... è un G&P!!! si che gli alberini fanno cagare..