Pagina 298 di 337 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Trave... porco boia, vuoi farmi venire una sincope ??? Cosa leggo, 190/96 ???!! Il santo Graal delle shirt tropical !! Concordo con Linux, dovrebbe appartenere alle ultime serie di DPM 68 tropical ancora prodotte con i vecchi tessuti.. per esempio il bottone (sembra marroncino, come colore?) non mi sembra "antichissimo", ma la stoffa con la sua particolare sfumatura denota che il materiale è "buono"
    Quanto alla patch che ha lasciato il segno... è sulla manica sinistra, sotto le "ali" ? In tal caso farebbe pensare alla patch dei gradi (cosa che giustificherebbe la forma rettangolare)

Bel pezzo... se ti viene troppo lunga... prima di tagliare le maniche fammi un fischio
    quoto, molto probabilmente e un grado, devo verificare, ma dalle dimensioni direi da caporale o sergente...considerando che negli anni 70-80 e cmq nella giungla ad esclusione delle unita stnaziali (personale delle training areas e gurkhas) non si sono mai portate delle trf ne dz patches, che cmq negli anni 70-80 non si portavano quasi mai...le uniche patch usate abitualmente erano le brigade o division patch...

cmq puo essere appartenuta a soldati di moltissime unita...dagli artiglieri della 20 e 148 btys, a personale del raf regiment, a personale delle unita air assault o parachute...o semplicemente di un militare che ha seguito il corso...

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

I due PLCE webbing da te postati vanno benissimo
    Ciao, grazie mille per la risposta. Però sinceramente più del PLCE mi inspira un Assault Vest, tipo questo:
    https://cgi.ebay.co.uk/DPM-Assault-V...item19ba4019e7

Solo che per spedire vuole 30 sterle...troppo....non c'è qualche modo per rimediralo più economicamente?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusate la domanda stupida.. ma non sono esperto del BS, l'arktis 1601 è ancora usato con la DPM normale e desert?? io ho il 1601 in OD ci sta secondo voi per rappresentare un set up? come al solito vi ringrazio molto.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TiroPreciso Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie mille per la risposta. Però sinceramente più del PLCE mi inspira un Assault Vest, tipo questo:
    https://cgi.ebay.co.uk/DPM-Assault-V...item19ba4019e7

Solo che per spedire vuole 30 sterle...troppo....non c'è qualche modo per rimediralo più economicamente?
    Si... cercare un'altra asta! Quello in questione non è cmq il classico mod. issued, di facile reperibilità su ebay

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida.. ma non sono esperto del BS, l'arktis 1601 è ancora usato con la DPM normale e desert?? io ho il 1601 in OD ci sta secondo voi per rappresentare un set up? come al solito vi ringrazio molto.

Il 1601 e i prodotti Arktis in genrale non sono mai stati usati se non sporadicamente dai soldati inglesi (non sono praticamente mai stati issued). Gli unici + o - "assidui" utilizzatori sono stati i Royal Marines, sebbene venissero priviliegiati mod. più capienti del 1601 e cmq in tonalità DPM. Il tutto riferito però a qualche anno fa (prime fasi di Telic tanto per fare un es.), con l'avvento dei nuovi materiali MOLLE compatibili l'utilizzo di vest e simili è drasicamente diminuito, almeno al fronte.

Per rispondere alla seconda domanda, è sicuramente meglio di altro materiale veramente fuori luogo, ma per un setup credibile è meglio orientari altrove

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti ringrazio per la tua risposta... quindi attualmente che vest usano?

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Si... cercare un'altra asta! Quello in questione non è cmq il classico mod. issued, di facile reperibilità su ebay
    eccola: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

scusate, ma per la fondina, in dotazione le truppe Britanniche hanno una qualche tipo di fondina cosciale?
    Ultima modifica di linux; 05/03/2010 a 15:52

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello è un Webtex, una copia dei modelli issued piuttosto schifata dai "professionisti".

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la tua risposta... quindi attualmente che vest usano?
    Come vest, attualmente viene distribuito solo questo modello:

https://cgi.ebay.co.uk/COP-assault-v...item3efd591e0f

https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item414c2c82bd

(immeditamente riconoscibile per la disposizione delle tasche e la presenza dei grossi fastex sulle spalle)

Se in passato ha visto un larghissimo uso al fronte, attualmente il suo utilizzo è piuttosto "limitato", visto che per gli addestramenti in Patria è il PLCE webbing a farla da padrone, mentre al fronte i nuovi BA Molle han completamente rimpiazzato la dotazione precedente.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate, ma per la fondina, in dotazione le truppe Britanniche hanno una qualche tipo di fondina cosciale?
    bisogna prima di tutto considerare che le truppe british rispetto a quelle di altri paesi hanno solo una piccola percentuale di militari dotati di pistola...sono disponibili due diverse fondine per il cinturone, mentre le cosciali se le devono comprare loro...alla fine si vedono quasi esclusivamente fondine cosciali aftermarket od o tan...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per settimane aspetto invano che arrivono i pacchi di tutte le cose che avevo ordinato e niente. Oggi all' improviso mi arriva il postino con un mucchio di pacchi: Pakol, basha, lego A-wing (beh... veramente non centra nulla con SA )

Visto che adesso ho anche io il Basha posso fare parte del Basha Fan Club ? Se dopo trovo un po' di tempo posso anche provare a fare il bannerino

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio

Visto che adesso ho anche io il Basha posso fare parte del Basha Fan Club ? Se dopo trovo un po' di tempo posso anche provare a fare il bannerino
    No, non puoi farne parte finchè non ci hai dormito sotto almeno un paio d'ore Ovviamente all'addiaccio, non vale montarselo in camera, legandolo alla zampa della scrivania e alla maniglia della porta e poi srotolarci sotto il materassino

C'entra un tubo, ma è puro equipaggiamento british... oggi presso uno dei miei spacciatori ho avuto modo di toccare con mano i portanastri telati della Minimi, in mimetismo DPM... probabilmente viaggio con 2 fette di salame al posto degli occhiali e non le avevo notate prima, ma ero fermo ai tempi di quelle in AUSCAM ecc... Quelle che ho visto erano destinate al 3^ Alpini che sta partendo per l'Afgha

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.