Pagina 299 di 337 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Non tirarmi la gola Ten, se si potessero convertire sa SA me ne prenderei subito uno in Auscam!!
    Intanto domani posterò un leggero aggiornamento del mio setup TFB, cambia poco, ma ci tenevo a farvelo vedere!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    oggi presso uno dei miei spacciatori ho avuto modo di toccare con mano i portanastri telati della Minimi, in mimetismo DPM... probabilmente viaggio con 2 fette di salame al posto degli occhiali e non le avevo notate prima, ma ero fermo ai tempi di quelle in AUSCAM ecc... Quelle che ho visto erano destinate al 3^ Alpini che sta partendo per l'Afgha
    scusa a quanto? sarebbe il caricatore da attaccarci sotto no??

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Non tirarmi la gola Ten, se si potessero convertire sa SA me ne prenderei subito uno in Auscam!!
    Intanto domani posterò un leggero aggiornamento del mio setup TFB, cambia poco, ma ci tenevo a farvelo vedere!!

Mi guardo bene dal suggerirti di passare all'AUSCAM... la mia domanda era inveca diretta a capire se se ne son viste in DPM sui teatri operativi o se sono una novità

Per Nikita: scusa, non ho chiesto perchè non ho neppure capito se poteva venderle ai civili... sono la versione telata (e quindi flessinile) dello scatolozzo di plastica verde che si aggancia sotto la MINIMI: la parte superiore (che aggancia il corpo dell'arma) è plastica con attacco in metallo, il corpo della sacca è in tela cerata (magari cordura, boh ?) con una zip che permette l'inserimento del nastro da sotto.
    Provo a mandare una mail, vediamo se mi risponde in settimana.. le ho viste nel magazzino e mi ha spiegato che gliele hanno chieste gli alpini, poi se gliene avanzano...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora la dotazione ufficiale dell'esercito e sempre il box da 200 colpi di plastica...

i militari poi si comprano i soft box in tessuto auscam e neri da 100 e 200 colpi, piu poi qualche versione americana in pattern americani o tonalita neutre.

negli ultimi anni vari produttori aftermarket inglesi hanno ncominciato ad offirre un pacchetto molto simile tra di loro, un tasca plce specifica con 1 box in dpm da 200 o due da 200...da li un poi si sono visti con maggiore frequenza...

considerate anche che si vedono diversi militari che non usano proprio delle tasche sull'arma, arrotolano semplicemente il nastro intorno alla minimi...

cmq se ne parlava qualche tempo fa...mi sono fatto mostrare da andr il suo nastro inerte da 100 colpi 5.56 e dovrebbe entrare perfettamente in una medi pouch dell'osprey...

In attesa di conferma

Club

Predefinito

@Ten: certo, avrei solo preso il caricatore in auscam solo per questioni sceniche tanto lo si è visto molto usato dai nostri!!
    @Ten 2: se stamattina venivi a giocare da me avresti strappato dalle gambe di un mio compagno i pantaloni!!!
    la taglia pressapoco uguale alla tua, in DPM68 mi pare di aver capito, cmq hanno il taschino portapenne sulla coscia destra...peccato non esser riuscito a fargli una foto!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    cmq hanno il taschino portapenne sulla coscia destra...peccato non esser riuscito a fargli una foto!!
    Ahahah non è il portapenne !! E' la fiel pouch, serve a contenere un pacchetto di medicazioni (in una posizione scomoda come non mai)... se metti un paio di biro lì dentro rischi di fare l'oliva sullo stuzzicadenti la prima volta che ti butti a terra... non so se mi spiego

GRIGIO !!!!! poi non lamentiamoci che tra i giovani serpeggino strane interpretazioni sulla 68... tu sai cosa devi fare

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

GRIGIO !!!!! poi non lamentiamoci che tra i giovani serpeggino strane interpretazioni sulla 68... tu sai cosa devi fare
    ti odierà per questa frase!!! ihihihihih

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Ahahah non è il portapenne !! E' la fiel pouch, serve a contenere un pacchetto di medicazioni (in una posizione scomoda come non mai)... se metti un paio di biro lì dentro rischi di fare l'oliva sullo stuzzicadenti la prima volta che ti butti a terra... non so se mi spiego

Eheh, già mi vien male a pensare a buttarmi a terra con delle biro lì!!
    Pensare che il tipo visto da dietro lo avevo subito collegato a te, almeno così non ero il solo in Dpm stamattina!!

Devo prender ripetizioni

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ti odierà per questa frase!!! ihihihihih
    A Natale gli mando un bersaglio per le freccette con la mia faccia sopra se solo non avessi una scrittura così pesante, l'avrei postata direttamente, ma dopo aver visto i risultati del suo lavoro sulla rece del webbing 58, non oso farlo.. rischieremmo di assistere a crisi di narcolessia fra i membri del BSFC intenti a leggere la rece

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Oddio ... ecco perchè mi sveglio la notte con quei sensi di colpa!
    A parte gli scherzi, non mi era passato di mente?

Prometto ... e mi scuso per l'ennesima volta.

ciao da Grigio
    (viola e piccolo piccolo per la vergogna)

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.