Pagina 140 di 240 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ok allora prendo la M !
    pps, ballo fammi sapere se per la granata quando arriva devo darti altro (spedizione etc..)
    Appena arrivano preparo i pacchetti e spedisco il + presto possibile, purtroppo viaggiano per terra gli oggetti inerti, è x quello che ci stan mettendo un pochino tanto!!

intanto un piccolo OT: nel club mi hanno girato il sito di un importatore di cyalume (non sono quelli ufficiali militari, però x il nostro uso!!)
    li fa pagare a 0,70€ l'uno, il link si trova sulla chatboard del frum del mio club, sennò ve lo posso anche mandare

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[QUOTEok allora prendo la M !
    ps zio, ti ho fatto giorni fa la ricarica..non ho avuto neanche il tempo di dirtelo via pm!
    ][/QUOTE]

tutto a posto, mi fido!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo è un'altro oggettino commonwealth... abbastanza raro...
    gli ho chiesto la taglia, purtroppo questi issued vest sono tutti a taglia unica... non mi ha ancora risposto... speriamo non ci siano problemi con i monsoni...

in questo sito di aste, a volte si trovano delle cosucce rare.... ho già fatto acquisti varie volte, ed i venditori sono affidabili

https://www.militaria.name/auction_d...tion_id=370672

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ma perche l'flc è usato dal uksf?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ma perche l'flc è usato dal uksf?
    piu che essere usato dal uksf e molto probabile che un militare se lo sia comprato, perche l'osprey vest era troppo largo o cmq perche se impostato bene l'flc puo essere uno dei migliori vest molle della sua categoria (sia standalone che su ba)...e si trova a prezzi sempre piu bassi...e poi bisogna considerare che cmq e stato uno dei primi vest molle di grande distribuzione, se non il primo...

@ziofester: il vest da te postato e chiaramente un derivato del M83 sudafricano...ricordo di aver visto tempo fa un sito australiano che produceva dei chest auscam disegnati ricollcando semplicemente parti dell'm83 e c'erano foto di militari con questi vest in iraq...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ma io non capisco come distingere a livello di nominativi ecc. l'FLC qui postato, che ha il cinturone molle integrato, e quello che ha invece i passanti per attaccarlo a un cinturone normale(fettucce stile tac v1 per intenderci)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello con cinturone integrato fa parte del kit MOLLE II (c'è proprio scritto sull'etichetta), quello con le fettucce del primo kit fornito. La scelta dell'FLC non è cmq casuale, costa una cazzata ed è molto leggero come base per tasche Molle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

guarda è un pezzo molto interessante....ma mi stuzzica più che l'uso da solo, il potenziale uso come yoke di quello con fettucce....a maggior ragione visto il costo...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ho usato con buoni risultati con le tasche dell'osprey a patto di non caricarne troppe, perche l'ingombro e notevole, forse con tasche low profile il problema e sicuramente minore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.