roba da SF allora?
secondo te è un must to have o è più una roba da set up figoso e basta?
basta un si od un no
roba da SF allora?
secondo te è un must to have o è più una roba da set up figoso e basta?
basta un si od un no
ballo quel tipo delle ubacs ha detto che me ne mandava un'altra, e mi potevo tenere la Large...tanto se non arriva apro una contestazione paypal e gli do feedback negativo
headset bowman stile peltor...
o la radio clansman sf...
o la cornetta del bowman...
o per passare di palo in frasca, mimetiche in mc 7 colori sperimentale o hybrid pattern...
cmq per i truck mic ho trovato un negozio che li vende usati ma in perfette condizioni a circa 25 sterline...
o last but not least un LLM01 della rheinmetall, per il quale pero ci vorebbe l'autorizzazione del governo tedesco...
noooooo...
cmq se deve chiedere al mod per un certificato di esportazione, di questo si tratta, dovrebbe esserci anche la richiesta per l'importazione al governo italiano...
cmq prezzo?
cmq sto elaborando qualcosa sul double ptt del bowman...
il double ptt del bowman mostra anche perche il sistema e cosi problematico...il ptt che e anche il cuore del sistema non e isolato in nessun modo dagli agenti atmosferici...e anche la qualita dei materiali e tutt'altro che esaltante...
Stai bravo che ho già trovato un'anima buona sul forum di SAS22.com che me lo compra e me lo fa modificare da una ditta vicino a casa sua a Portsmouth così da poterlo usare sulla mia radio, poi me lo spedisce evitando di dover fare le pratiche per l'esportazione...
Prezzo per l'oggetto £80,00 + 35 per la modifica + s.s.
Ma vuoi mettere che sciccheria...?![]()
io vedro di portare avanti il ptt bowman...provando anche un headset originale...dopo aver sostituito i tasti del ptt e i connettori...
tra tutto non dovrei spendere piu di 20€, di cui neanche la meta rappresentati dal solo ptt, mentre gli altri componenti li ho gia ordinati a prezzi bassimi, poi dovra seguire il body della prr...
cmq staffy questo ti potrebbe interessare https://cgi.ebay.co.uk/Light-Marker-...item4cee55193d
Ultima modifica di linux; 27/03/2010 a 17:22