belle foto ragazzi!!
Ricordo la foto scattata a Stone, hos entito intorno alle 3-4 asg sparare continuamente e vedere schizzi ovunque intorno a luipeccato che la foto non abbia preso il momento in cui apreva che piovesse
Paolo, fortuna tua che Hanckock non ti abbia passato le foto della nsotra scalata e discesa verso le macchine...
Alcune foto fatte in Sardegna al Raid & Recon VI
Sul mezzo da notare la Union Jack^^
Queste sono quelle più significative, essere equipaggiati dalla tasta ai piedi in DPM è stata una bella sensazione, sopratutto perchè nel nostro campo c'erano tutti team con lo stesso Pattern, per un momento ho avuto nostalgia di HiK...
PS: avevo addosso 5 strati di roba inglese...ma il freddo che tirava quella notte, mi stava ammazzando lo stesso... non si vede bene nelle foto, ma è stata una cosa impressionante.
Un saluto a Paolo "Grigio" che ho incontrato sul traghetto, è stato un vero piacere...![]()
da Bin ci passo venerdì..... sera
Il fuoristrada è spettacolare! Complimenti Dun!
ANNUNCIO:
lo staff ha deciso un giro di vite sui topic foto in action, tutti post dovranno contenere foto in action e i post "bello...etc", verranno prima eliminati come spam e se reiterati ci potranno essere delle sanzioni...
da noi il problema dello spam non ce mai stato, ma le regole devono essere uniche per tutto il portale...