Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: consiglio batteria per M4 S-System Full Metal D-BOYS

Spina L'avatar di Sasuke87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato questa:
    https://www.militaria.it/scheda.asp?...mAh%20&d=Ni-Mh

Può andare bene? Prezzo onesto?

Spina L'avatar di SimoP
    Club
    Special Operation Patrol

Predefinito

Salve, anche io possiedo un M4 S-System full metal della D-boys, e stavo pensando di acquistare una batteria LI-PO. Mi è stata consigliata una 7,4V ma per quanto riguarda i mAh non ho assolutamente idea. Voi che mi consigliate?

-grazie anticipatamente-

Spina L'avatar di Sasuke87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoP Visualizza il messaggio
    Salve, anche io possiedo un M4 S-System full metal della D-boys, e stavo pensando di acquistare una batteria LI-PO. Mi è stata consigliata una 7,4V ma per quanto riguarda i mAh non ho assolutamente idea. Voi che mi consigliate?

-grazie anticipatamente-
    Se leggi i post precedenti, capirai molte cose sulle lipo. Anche io volevo prenderne una, ma a quanto pare la 9,6 V è meglio... Inoltre dovresti comprarti anche un caricabatterie nuovo.
    Poi vedi tu...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

-grazie anticipatamente-
    più mAh ha meglio è... ovviamente l'unico limite che hai sono le dimensioni

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

-grazie anticipatamente-
    se fai soltanto giocate tranquille domenicali (3-4 ore) , 1200 Mah già ti bastano, ed avanzano pure.
    Se intendi giocare anche tornei 8-10 ore, una 2200 è ok.
    Se intendi passare alle lipo, informati bene su come vanno utilizzate, sono diverse dalle classiche batterie...
    ciao

Spina L'avatar di SimoP
    Club
    Special Operation Patrol

Predefinito

si, per quanto riguarda l'utilizzo mi sono già informato (carica batterie apposito, non farle mai scaricare...ec...) Per il tipo di giocate diciamo che mi serviranno si per le domenicali tranquille che per le gare da 24h. Il mio dubbio era sull'amperaggio in quanto, possedendo comunque sia un low cost, non vorrei sbriciolarlo!!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo i lowcost a maggior ragione dovendo supportare l'overjoule supportano ancheuna lipo 7,4 ovviamente, per la 11,1 devi metterlo "a punto".
    Se sei un giocatore "serio" e hai bisogno di un fucile affidabile per 24h, ti serve assolutamente una cara lipo, te ne prendi una da piu di 3000mAh e sei apposto, credo.
    altrimenti se non vuoi sorgere in complicazioni del tipo:"ma le lipo esplodono!" prendi una seconda batteria nimh di scorta da cambiare...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, per quanto riguarda l'utilizzo mi sono già informato (carica batterie apposito, non farle mai scaricare...ec...) Per il tipo di giocate diciamo che mi serviranno si per le domenicali tranquille che per le gare da 24h. Il mio dubbio era sull'amperaggio in quanto, possedendo comunque sia un low cost, non vorrei sbriciolarlo!!
    l'amperaggio pregiudica solo la durata e lo spunto perciò se gli ampere sono elevati non rompi niente... ovviamente stiamo parlando sempre di 7,4 giusto?
    comunque già una 2200 mAh è molto difficile da scaricare.
    io sono dell'idea che è meglio prendersi 2 batterie da 1500 mAh che una da 3000 mAh

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stessa cosa con parole diverse

Spina L'avatar di SimoP
    Club
    Special Operation Patrol

Predefinito

si, si stiamo parlando di una 7,4V. Per spunto intendi le sigle che si trovano come 20C, 25C... giusto? Dovrebbe essere, diciamo, il moltiplicatore degli ampere? Dimmi tu, perche io non sono ferratissimo in materia!! grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135385-consiglio-batteria-per-M4-S-System-Full-Metal-D-BOYS

http://www.softairmania.it/threads/135385-consiglio-batteria-per-M4-S-System-Full-Metal-D-BOYS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.