Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: consiglio batteria per M4 S-System Full Metal D-BOYS

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi esatto! funziona da "moltiplicatore per gli ampere e di conseguenza con un valore uguale di C se gli ampere aumenta aumenterò anche lo spunto.
    esempio:
    20C 1500 mAh = 20x1500= 30000 mA= 30A
    20C 2000 mAh = 20x2000= 40000 mA= 40A

ok? stessa cosa se aumentano i C

Spina L'avatar di SimoP
    Club
    Special Operation Patrol

Predefinito

Quindi diciamo che già un 20C 1500mAh oppure 20C 1600mAh dovrebbero andare già abbastanza bene...? (Tieni conto che per ora sto giocando con la 8,4Vx1100mAh di serie del fucile) Poi una curiosità, se decidessi di comprarla, al momento dell'acquisto la batteria è già pronta (ovvero basta solo connetterla) oppure dovrei dargli una caricata? ovviamente con caricabatterie dedicato,. Grazie.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

considera che io gioco con una 1200 Mah 15 C, a e la batteria non ha NESSUNISSIMA difficoltà , a far girare la meccanica del mio M4 VFC...
    Quando la batteria ti arriva, non è completamente carica.... ma in max. 45 minuti di ricarica (dipende dalla capacità e dal caricabatterie) è pronta.

Spina L'avatar di SimoP
    Club
    Special Operation Patrol

Predefinito

ok, tanto se non mi sbaglio i carica-batterie per le LIPO dovrebbero staccarsi da soli, ovvero, senza il rischio di sovraccaricare la batteria, giusto?
    Ultima modifica di SimoP; 03/03/2010 a 14:36

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SimoP Visualizza il messaggio
    ok, tanto se non mi sbaglio i carica-batterie per le LIPO dovrebbero staccarsi da soli, ovvero, senza il rischio di sovraccaricare la batteria, giusto?
    la maggior parte si... ricorda che più spendi per il cb e più sarai felice
    al momento della vendita le lipo sono cariche per almeno 1/3, perciò non tantissimo, quindi ti conviene caricarla che male non gli fa (ricorda che non hanno l'effetto memoria)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate sono alle prime armi con la softair ho appena acquistato un m4 s-sistem full metal D/BOYS... e incluso e uscita la seguente batteria "NI-MH DI 2/3A 1200mAh 1.2v"... ho giocato un paio di volte e la batteria non dura chissacchè... vorrei acquistare una batteria migliore. Mi potreste consigliare un buon prodotto??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135385-consiglio-batteria-per-M4-S-System-Full-Metal-D-BOYS

http://www.softairmania.it/threads/135385-consiglio-batteria-per-M4-S-System-Full-Metal-D-BOYS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.