Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Boccole sniper mk 7 mm

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da battol Visualizza il messaggio
    https://www.ilsemaforo.eu/catalog/index.php?cPath=88_49
    ma se metto le sniper si!!
    guarda che è disponibile, poi bronzo o acciaio,dimmi te quali mi nconsigli de quelle
    allora metti le sniper mk che ti pare nel materiale che ti pare da 7mm...dato che ci sei cosi tanto affezionato
    confermo cmq quel che hanno detto gli altri,io di solito i prodotti sniper mk li odio,sono una schifezza...sembrano ben fatti ma hanno sempre qualche difetto del piffero che rompe..e non poco.
    Poi vedi te,se vuoi avere il gb bello aperto quando provi a chiuderlo prendile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo sò xd
    cmq senza marche, in generale, meglio bronzo o acciaio???
    e soprattutto classic army vado sul sicuro???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    allora metti le sniper mk che ti pare nel materiale che ti pare da 7mm...dato che ci sei cosi tanto affezionato
    confermo cmq quel che hanno detto gli altri,io di solito i prodotti sniper mk li odio,sono una schifezza...sembrano ben fatti ma hanno sempre qualche difetto del piffero che rompe..e non poco.
    Poi vedi te,se vuoi avere il gb bello aperto quando provi a chiuderlo prendile
    le parti interne si, ma dimmi un' altro produttore di silenziatori validi, non sempre sbagliano, è naturale si sono appena messi sul mercato di ricambi, è normale che molti difettino

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i silenziatori sniper mk secondo me fanno cagare: non sileniziano niente(almeno io ne avevo 2 e non silenziavano NIENTE),pesantissimi e banali,con gli orrendi loghi sniper mk...completamente irreali.
    Te ne dico parecchi di ultravalidi: Marui,Classic Army,King Arms,alcuni cinesi son pure decisamente meglio pur costando meno...
    di silenziatori me ne sono passati anche troppi tra le mani in quanto adoro le armi silenziate,ma una cosa l'ho capita: mai più sniper mk...
    poi degustibus

p.s: decisamente meglio acciaio,ma se devi limare con quelle in bronzo fai molto meno fatica...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

i silenziatori sniper mk secondo me fanno cagare: non sileniziano niente(almeno io ne avevo 2 e non silenziavano NIENTE),pesantissimi e banali,con gli orrendi loghi sniper mk...completamente irreali.
    Te ne dico parecchi di ultravalidi: Marui,Classic Army,King Arms,alcuni cinesi son pure decisamente meglio pur costando meno...
    di silenziatori me ne sono passati anche troppi tra le mani in quanto adoro le armi silenziate,ma una cosa l'ho capita: mai più sniper mk...
    poi degustibus

p.s: decisamente meglio acciaio,ma se devi limare con quelle in bronzo fai molto meno fatica...
    ma nell argomento dei silenziatori, perchè gli snipermk non sono validi? gli altri silenziano di più??

Club
    non affiliato

Predefinito

poi degustibus

no in generale, senza fare marche meglio acciaio o bronzo???visto cle le sniper fanno cagare come dici e come altri hanno detto andrò sulla classic armi,
    ps. i silenziatori si possono trukkare XD!!!!!! e quelli della marui a me non piacciono.......

ps del ps. ho letto una recensione di luky dove dice che lo spessore è di 3 mm come le guarder, scusate l' ingnoranza, ma 3mm di boccole è poi così tanto??
    Ultima modifica di battol; 01/03/2010 a 20:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.