Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Boccole sniper mk 7 mm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Boccole sniper mk 7 mm

Salve a tutti, possiedo un m4 sr16 s-system della d-boys, visto che la batteria di cui era dotato mi ha lasciato per sempre, ho deciso di prendere una lipo 7,4v e 2200mAh
    questa l' ho già provata ed è veramente potente, visto che i cinesi sono stati tanto gentili de mettermici le boccole di plastica, volevo almeno salvare gli ingranaggi e quindi comprarmi le boccole ammodo!!
    sono meglio quelle cuscinettate o in acciaio inox o chi per esso???
    ho saputo che le boccole della sniper mk in acciaio inox sono più sesse e quindi servono meno spessori, è vero???

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, si le snipermk sono più spesse... cioè hanno la spalla piu grossa e non fanno girare bene gli ingranaggi... comunque io ti consiglierei boccole piene di qualsiasi marca ma non snipermk oppure anche cuscinettate che fino a un certo rof vanno benone senza problemi... ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ma quelle cuscinettate non sono più fragili e vanno spesso lubrificate???
    perchè della snipermk non sono buone???

Club
    non affiliato

Predefinito

allora si è vero che sono fragili e vanno lubrificate dopo un tot di pallini... se non vuoi avere problemi con le boccole da lubrificarle e trattarle vai su quelle piene...
    le snipermk le hanno fatte con la spalla troppo alta e con quelle senza spessori gli ingranaggi non girano o stentano a girare... guarda in giro i commenti su queste boccole... ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ma gli spessori originali celi laci faunzionano bene???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da battol Visualizza il messaggio
    ma gli spessori originali celi laci faunzionano bene???
    è??????
    se gli lasci gli spessori originali se funzionano bene??
    allora, cambia le boccole con quelle in metallo e piene, marca che vuoi tu ma non snipermk.... comprati degli spessori della marca che vuoi e spessora ingranaggio per ingranaggio...
    gli spessori originali li puoi usare ma se le boccole sono più basse di spalla te ne mancano allora comprateli tanto così li avanzi per la prossima volta...
    10 euri di boccole piu 3 di spessori=13 euri (per farla grande...)
    cosi il tuo fucile va liscio come l olio...

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa per l' orrore grammaticale, ti volevo chiedere se compro le boccole in acciaio e ci lascio gli spessori originali,funzionerebbe bene??
    tanto prima o poi compro anche gli spessori, mi consiglieresti marche delle boccole che sono buone e adiempono il loro lavoro???

siccome io i miei acquisti li faccio online, sul sito ho letto dei commenti su le boccole della sniper mk, e tutti erano buoni se saresti così gentile da dirmi il motivo perchè le boccole della sniper mk non sono buone, perchè non l'ho capito,
    tu hai detto che lo devo anche spessorare se ci metto le boccole della snipemk ma io lo spessoro, sono scemo ma non così tanto!!!
    Ultima modifica di battol; 28/02/2010 a 16:06

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nessuno dice che le boccole MK non sono buone: hanno la "spalla" alta e perciò lo spessoramento non viene bene, in alcuni GB, una volta chiusi, anche senza spessori, gli ingranaggi non girano in quanto le boccole sono troppo alte.
    Io uso quelle della Classic, che sono quelle con la "spalla" più bassa e consentono sempre uno spessoramento ottimale.
    Per gli spessori, non penso proprio che ti bastino quelli che trovi di serie dentro al tuo GB, in quanto i cinesi ne mettono 2 o tre di spessore alto (0,4 / 0,5 mm).

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti non ci siamo capiti... se tu metti le boccole snipermk gli ingranaggi si bloccano, e il tuo fucile non spara! se tu metti delle boccole non snipermk, cioè tutte le altre marche, gli ingranaggi girano ma l ingranaggio va su e giu sulla boccola con l asse... quindi noi andremo a spessorare l ingranaggio cosicchè non ci sia più gioco sull asse dell ingranaggio ma lui deve girare liberamente altrimenti gli ingranaggi non girerebbero...
    le snipermk sono più grosse e non fanno girare l ingranaggio... se gli ingranaggi non girano il motore si surriscalda e anche la batteria e poi maledici le boccole...
    quindi tu comprati boccole serie e spessori buoni... ce ne sono molte di buone, le modify, le kingarms, ecc... di spessori quelli che vuoi, io mi affido ai systema... ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.ilsemaforo.eu/catalog/index.php?cPath=88_49
    ma se metto le sniper si!!
    guarda che è disponibile, poi bronzo o acciaio,dimmi te quali mi nconsigli de quelle

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.