Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: problema pistone

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

le boccole dell ingranaggio settoriale ballano?

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

la molla è la classica g&p...quella nera, e il fucile non l'ho cronografato, ma a orecchio spara fortissimo....dovrebbe fare sui 25 bb/s...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmm...come dice etiliko,le boccole del settoriale ballano?
    se così fosse,non solo metteresti in pericolo la vita del pistone,ma anche quella degli stessi ingranaggi...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti una sp e non dovresti piu avere problemi!

Club
    skulls lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    mmm...come dice etiliko,le boccole del settoriale ballano?
    se così fosse,non solo metteresti in pericolo la vita del pistone,ma anche quella degli stessi ingranaggi...
    ieri sera ho rikiuso il gear cn il vekkio pistone..perke avevo la convinzione d rispedirlo...ora k mi consigliate? lo
    riapro o lo rispedisco?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

non scrivere con k o altre abbreviazioni..comunque non puoi rispedirlo,perchè sul sito c'è scritto di non usarlo con batterie superiori a 8.4 e se lo rispedisisci sei tu nel torto...
    quindi l'unica cosa da fare è cercare il poblema che pensao sia quasi sicuramente o la molla fiacca o hai avuto due pistoni sfigati casualmente o qualcos'altro che nonvà...ma non puoi rispedirlo indietro
    ciao

Club
    skulls lecce

Predefinito

ragazzi innanzitutto grazie a tutti delle risp...volevo solo kiedervi se secondo voi serve montare un cilindro cn tutti i denti in metallo...con testa antivuoto...e cilindro per canne lunghe...visto che su un fucile lungo di 400 euro, hanno montato un cilindro per canne corte...grazie a tutti in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

1°, le k
    2°, è meglio se ti fai un po di chiarezza mentale perche non hai le idee chiare, ciloindro antivuoto con i denti non ce ne sono, quelli sono pistoni, poi parli di canne luinghe o corte e di cilindri appositi,...., se non parli di cm di lunghezze e modelli precisi quello che dici è inutile èerche il lungo è relativo.
    il mio consiglio è di farti un po di conoscenza di base per poi discutere in maniera corretta parlando delle cose giuste altrimenti continuiamo ad andare avanti praintendendoci e sbagliando...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    1°, le k
    2°, è meglio se ti fai un po di chiarezza mentale perche non hai le idee chiare, ciloindro antivuoto con i denti non ce ne sono, quelli sono pistoni, poi parli di canne luinghe o corte e di cilindri appositi,...., se non parli di cm di lunghezze e modelli precisi quello che dici è inutile èerche il lungo è relativo.
    il mio consiglio è di farti un po di conoscenza di base per poi discutere in maniera corretta parlando delle cose giuste altrimenti continuiamo ad andare avanti praintendendoci e sbagliando...
    questa meritava veramente l'ennesimo +1... ma te ne do troppe e devo distribuirle anche in giro.. !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    questa meritava veramente l'ennesimo +1... ma te ne do troppe e devo distribuirle anche in giro.. !!!

ma nel tuo scatolone quante molle mi avevi lasciato?
    c'è ne una nella confezione della sp90 (che molla è dentro?), poi ne avevi lasciata un'altra?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.