dentro al gb c'era una TT 100, dentro la confezione della guarder 90 cera in realtà una c.a da 100 che erroneamente ho scambiato con quella che sarebbe dovuta essere l'originale GP.. in caso se ti serve l'originale te la porto..

dentro al gb c'era una TT 100, dentro la confezione della guarder 90 cera in realtà una c.a da 100 che erroneamente ho scambiato con quella che sarebbe dovuta essere l'originale GP.. in caso se ti serve l'originale te la porto..

no nessun altra oltre quella li.

sara stata quella che avevi tirato fuori dai tuoi cassetti per fare un confronto l'altra sera
allora volevo solo precisare che ho confuso nel dire cilindro ma volevo dire pistone...e poi per quanto riguarda il cilindro volevo solo dire che di serie il mio m4 special operation monta una canna di m733(300mm) e che quindi ci vorrebbe un cilindro con foro a 3/4...mentre monta il cilindro con il foro al centro...quello per canne corte(tutto questo per fare i pignoli) volevo solo sapere se il problema del pistone sgranato poteva dipendere da questo. Nient'altro. io vi ringrazio cmq delle risp... ps: ragazzi se è possibile dei vostri problemi parlate in privato grazie![]()

hai ragione scusaci, cmq era per tenere uppato il topic e visibile da tutti :P
se posso permettermi un consiglio scorriti la sezione guide, trovi moltissime informazioni sui gb e sui componenti singoli che posso costituire un buon bagaglio iniziale per imparare... poi per qualsiais cosa come vedi siamo qui tutti a dare una mano...
si si ci mancherebbe...però prima tex ha frainteso...ho solo confuso cilindro con pistone non è la fine del mondo...tutto questo per dire che il mio m4 con canna da 30 cm monta un cilindro che è per stubby killer...e se cambiandolo risolvevo il problema...tutto qui...cmq grazie per aver uppato il topic)

nella sezione guide trovi un bel studio su canne (lunghezza) e fori compensazione
ciao!!
ma la molla hai provato a cambiarla?