Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

comprati ieri a 17 euro da 0,25g,secondo me sono davvero buoni,poi cosa che per me è obbligatoria è che sono bio

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io vengo dagli EXCEL IL PALLINO PER ECCELLENZA....
    ci vuole del coraggio a dire che sono il pallino per eccellenza... in quasi 20 anni di softair, di pallini ne ho passati tanti e gli excel li considero solo al 3 posto, in quanto anche a me sono capitati casi sporadici di
    canne inchiodate.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io con gli exel e il G&P ho inceppato e quasi sgranto 2 volte...per fortuna sono arrivati i G&G.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Possibile....che siano stati i bb ma penso sia piu facile sia una canna di precisione mal riuscita che non il bb poco buono...a testimoniaza del fatto che a me per dire i bioval l'm4 con canna prometheus me li sputa...e li sputa pure su una sniper mk da 6.01 cosa che non succede con gli excell....

P.s io parlo di 0.20 molto spesso fra grammatura e un altra cambia qualcosa...e personalmente i 6 anni con gli 0.20 non ho mai inceppato niente..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ci vuole del coraggio a dire che sono il pallino per eccellenza... in quasi 20 anni di softair, di pallini ne ho passati tanti e gli excel li considero solo al 3 posto, in quanto anche a me sono capitati casi sporadici di
    canne inchiodate.
    Non per niente ma se io ho coraggio a dire che l'excel dal mio punto di vista è il migliore c'è chi ha ben piu coraggio a dire che il bioval è un ottimo pallino
    P.s hai mai provato ad aprirli!?? solo per il fatto che ci sono le bolle d'aria al suo interno e pure decentrate....come si faccia a dire che son buoni...bhu...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JaR Visualizza il messaggio
    Possibile....che siano stati i bb ma penso sia piu facile sia una canna di precisione mal riuscita che non il bb poco buono...a testimoniaza del fatto che a me per dire i bioval l'm4 con canna prometheus me li sputa...e li sputa pure su una sniper mk da 6.01 cosa che non succede con gli excell....

P.s io parlo di 0.20 molto spesso fra grammatura e un altra cambia qualcosa...e personalmente i 6 anni con gli 0.20 non ho mai inceppato niente..
    parlo di un G&P normale, non smanaccio i fucili, che con marui andava da dio, poi siamo passati a sti excel...e poi fortunatamente ai G&G...e se si inceppano in canne normali...mi immaghino nelle canne di precisioni.

Tutti, o quasi, i pallini da 0,20 hanno delle bolle d'aria, alcuni usano la procedura a più microbolle, alcuni sanno centrarla al meglio, ma quasi tutti gli 0,20 adottano il sistema a bolle d'aria, proprio per via del peso specifico del materiale con cui li producono.
    Nello 0,25 non c'è quasi mai la bolla d'aria.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io è 6 anni che gioco con gli excell rof alti o bassi canne precise o meno...e come vanno quelli non ce nè...mai uno bloccato....
    Rimane il fatto che ti invito a prendere una busta di excell e una di bioval provarli sullo stesso fucile non costa niente...
    E mi dici dopo i 25 quali sono quelli che vanno meglio ho fatto 2000 prove...

Tanto piu che basta tagliare entrambi i bb a metà con delle tronchesi per notare la netta differenza di qualità...excell niente bolle - bioval bolle e pure decentrate quindi è ovvio che finito l'effetto del gommino fanno cosa vogliono

P.s son piu propenso a pensare che fosse la canna con tolleranze strane o tornita non a modo...
    Anche perche excel da un pezzo a questa parte è il pallino con la dimensione circonferenziale piu piccola esistente.. non a caso al cronhy si perdono sempre 1 2 m/s con canne classiche da 08 a differenza dei marui e compagnia bella!!
    Come hai detto tu....anche se si allargassero dopo i 25mt a me va benissimo...difficilmente sparo sopra i 25mt e se lo faccio e per dare copertura quindi della precisione me ne frego ma almeno sono a posto con la coscienza....probabilmente abbiamo modi diversi di giocare.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Non non centra il giocare perche anche io non sparo a 30 mt.....assolutamente no però se si valuta una cosa o la si valuta in tutti i suoi aspetti o non la si valuta...
    Fondamentalmente io li ho testati a modo e ne ho tirate fuori le conclusioni...non centra niente il discorso che hai fatto tu...perche ti assicuro che anche io non mi metto a tirare a 40 mt a colombella perche i pallini non allargano tanto piu che tornerebbe piu comodo che allargassero a quelle distanze visto che non sparo a 10 j XD e per arrivare ci mettono 6 ore XD

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    parlo di un G&P normale, non smanaccio i fucili, che con marui andava da dio, poi siamo passati a sti excel...e poi fortunatamente ai G&G...e se si inceppano in canne normali...mi immaghino nelle canne di precisioni.

Tutti, o quasi, i pallini da 0,20 hanno delle bolle d'aria, alcuni usano la procedura a più microbolle, alcuni sanno centrarla al meglio, ma quasi tutti gli 0,20 adottano il sistema a bolle d'aria, proprio per via del peso specifico del materiale con cui li producono.
    Nello 0,25 non c'è quasi mai la bolla d'aria.
    Negli 0.20 excell e neanche nei nuovi royale le bolle d'aria non ci sono infatti vanno dritti come i fusi anche finito l'effetto dell'hu...e inceppare non si inceppano..anche perche come dimensioni circonferenziali tendo a ripeterlo sono i piu piccoli in assoluto gli (excel) e se non fossero omogenei (tanto da incepparsi ) non andrebbero dritti come vanno....magari hai beccato na mandata o un periodo che non andavano anche se io personalmente non l'ho mai beccato..ti consiglio di riprovarli o almeno di prendere un pacchetto e fare gli opportuni paragoni con bioval e g&G...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Non non centra il giocare perche anche io non sparo a 30 mt.....assolutamente no però se si valuta una cosa o la si valuta in tutti i suoi aspetti o non la si valuta...
    Fondamentalmente io li ho testati a modo e ne ho tirate fuori le conclusioni...non centra niente il discorso che hai fatto tu...perche ti assicuro che anche io non mi metto a tirare a 40 mt a colombella perche i pallini non allargano tanto piu che tornerebbe piu comodo che allargassero a quelle distanze visto che non sparo a 10 j XD e per arrivare ci mettono 6 ore XD
    Beh veramente non c'entra il discorso che fai te....stiamo parlando dell'uso di pallini biodegradabili in un topic di una determinata marca....quindi io rinuncio a 5mt di precisione (in caso esista questa imprecisione) per far meno danni alla natura.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.