Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

cazzarola sono cari. Ma i G&G oppure i King Arms non vanno bene? Dove si possono trovare i bioval?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

mi servono per l'abm....dove li si trova?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando avalanche

Predefinito

beh ne è passato di tempo, i raga che avevano in test i biovall, hanno notato che si sono biodegradati??

almeno si smaciullano nel terreno o acqua??
    la certificazione parla di 6 mesi, ma alcuni hanno scritto che dopo un anno si sono fatti appena giallognoli

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

si i miei dopo 8 mesi, nella ghiaia, sotto caldo, neve, freddo, caldo ed umido si sono appena ingialliti..
    c'è da dire che i test di QUALSIASI casa sono fatti in un ambiente umido all'80% a 40°C con poggati su humus.. Dovremmo andare a giocare in amazzonia

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come mai tutti a caccia di sti bb?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io li adopero, sia da 0,20 che da 0,23- bianchi o neri.... e mi trovo parecchio bene, sono soddisfatto.

sfericità eccellente, migliorano la precisione e soprattutto sono bio.

costano di più... pazienza, ne sparerò di meno.... ma ne vale la pena... sia per tutelare l'ASG che per tutelare l'ambiente.

da notare che alla ABM 2010 saranno obbligatori

@Etiliko: in Italia li distribuisce la T&T
    Ultima modifica di ziofester; 23/02/2010 a 14:05

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Come già detto....i materiali non degradano dopo 1 o 2 anni...ci vuole molto più tempo.

I King e i G&G vanno bene il mio club li ha testati entrambi 2 anni fa per far passare tutti i soci ai pallini Bio. I primi vengolo rilasciati con un certificato di biodegradbilità i secondi no.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Sarà ma....non sono niente di che..."PURTROPPO"... ne avevo sentito parlare un gran bene ma purtroppo non ci siamo almeno secondo il mio canone...e lo dico con cognizione di causa... io vengo dagli EXCEL IL PALLINO PER ECCELLENZA....e visto che se ne parlava egregiametne mi sono detto bè proviamoli sono biodegradabili.....
    Con canna di precisione bhè peggio che mai senza un po meglio ma dopo i 25 mt allargano...ed è molto facile capirne il perche...apriteli con le trochesi e guardate come sono carini con le bolle d'aria...per di piu decentrate....

Spero che una casa riesca ad eguagliare la EXCEL perche come sti pallini non ce n'è...
    P.s Se proprio vogliamo paragonare un pallino agli excel (MA SOLO DA USARE CON CANNE NON DI PRECISIONE) i nuovi royal nel sacchetto mimetico...sono molto molto competitivi...
    Ultima modifica di JaR; 25/02/2010 a 01:31

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JaR Visualizza il messaggio
    Sarà ma....non sono niente di che..."PURTROPPO"... ne avevo sentito parlare un gran bene ma purtroppo non ci siamo almeno secondo il mio canone...e lo dico con cognizione di causa... io vengo dagli EXCEL IL PALLINO PER ECCELLENZA....e visto che se ne parlava egregiametne mi sono detto bè proviamoli sono biodegradabili.....
    Con canna di precisione bhè peggio che mai senza un po meglio ma dopo i 25 mt allargano...ed è molto facile capirne il perche...apriteli con le trochesi e guardate come sono carini con le bolle d'aria...per di piu decentrate....

Spero che una casa riesca ad eguagliare la EXCEL perche come sti pallini non ce n'è...
    P.s Se proprio vogliamo paragonare un pallino agli excel (MA SOLO DA USARE CON CANNE NON DI PRECISIONE) i nuovi royal nel sacchetto mimetico...sono molto molto competitivi...
    Io 2 anni fa ho avuto proprio problemi con gli excel che mi hanno incuneato la canna di precisione....

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io è 6 anni che gioco con gli excell rof alti o bassi canne precise o meno...e come vanno quelli non ce nè...mai uno bloccato....
    Rimane il fatto che ti invito a prendere una busta di excell e una di bioval provarli sullo stesso fucile non costa niente...
    E mi dici dopo i 25 quali sono quelli che vanno meglio ho fatto 2000 prove...

Tanto piu che basta tagliare entrambi i bb a metà con delle tronchesi per notare la netta differenza di qualità...excell niente bolle - bioval bolle e pure decentrate quindi è ovvio che finito l'effetto del gommino fanno cosa vogliono

P.s son piu propenso a pensare che fosse la canna con tolleranze strane o tornita non a modo...
    Anche perche excel da un pezzo a questa parte è il pallino con la dimensione circonferenziale piu piccola esistente.. non a caso al cronhy si perdono sempre 1 2 m/s con canne classiche da 08 a differenza dei marui e compagnia bella!!

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.