Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 480

Discussione: Raid & Recon VI - 42h - 19/21 Febbraio 2010.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

un ringraziamento anche da parte mia all'organizzazione nonchè a Gioma fulcro della R&R e punto di riferimento del soft air sardo,grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto si che sotto tutta quell'acqua hanno reso questo torneo uno dei più memorabili ed impegnativi degli ultimi tempi,ho rivisto tante facce e ne ho conosciuto di altre, ho lasciato gli amici sardi con il sorriso quando li conobbi e li ho ritrovati con la gioia di rivedermi, quest'anno ho partecipato insieme al BTJO un gruppo formato da vari club laziali e siciliani con i quali mi sono trovato benissimo e spero di affiancarli di nuovo in altri tornei. Devo dire grazie a Kuio,Diomede,Snake,Virus,Micio,Zeta,Nitro86,Biohaz ard e Lillo che come me hanno affrontato passo dopo passo il territorio sardo sotto tutte le condizioni climatiche che potevamo trovare. Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di cricchio; 23/02/2010 a 16:08

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Squadra Bravo BTJO, da sx verso dx: Cricchio, Snake, Kuio, Zeta, Micio, e il mezzo..che ha fatto la differenza per infiltrarci da tutti i lati.

Il bivacco di venerdi notte sul monte, fra due teli....e molto vento

I paesaggi e i sentieri montani

Altre foto nel debrifing che seguira'......non sveliamo tutto....
    Grazie ancora da Micio e Btjo.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Talking

Quote Originariamente inviata da MICIOAK Visualizza il messaggio

.

vedo che siete passati da verduraio prima di iniziare ...
    Ultima modifica di papipizza; 23/02/2010 a 17:27

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

un veduta dell' Ao in un raro momento di sole in fondo le montagne finiscono a mare, la nostra tenda in un momento di riposo fra una fir e un altra Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 042.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   73.1 KB 
ID: 34505Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 040.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   96.9 KB 
ID: 34504

annibal
    Visitatore

Predefinito

un grazie a tutti. in particolare atutti quelli che hanno fatto centinaia d km. e grazi a voi che la R&R esiste e migliora anno dopo anno

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

E' propio vero la prima R&R non si scorda mai...
    Grazie a tutti per le emozioni che ci avete regalato e per aver dimostrato che c'e' un'altro tipo di soft air ...quello che a noi piace e che non tramontera' mai!
    Non avevo dubbi che ne sarebbe valsa la pena ..... a farsi 30 ore di nave PIU' QUASI 2000 KM di auto per godere e toccare con mano queste fantastiche realta' da molti ancora sconosciute....ma forse e' propio per questo che rimangono UNICHE!!!!

E' stato un piacere conoscerti GIOMA ....

A presto DEBRIEFING....
    Ultima modifica di Sisko; 23/02/2010 a 18:22

Spina L'avatar di sgGUNNY
    Club
    Black Panthers

Predefinito

Con un pò di ritardo anch'io ringrazio i sardinia per averci permesso d'intervenire anche quest'anno dopo una precedente esperienza sempre nella contro . A nome di tutti i Black Panthers grazie in particolar modo a Gioma sempre molto attento a tutto , Ombra che ci ha cordinati eccellentemente con l'aiuto di Ste , BOOmer e grazie a Save che ci ha fatto da guida nel primo giro di pattuglia e senza dimenticare nessuno del campo base Corbezzolo .
    Mi dispiace di non aver incontrato One Shot a pranzo e di averlo mancato sul check point , ribadisco a tutti i saluti e spero di rivedervi alla prossima R&R

Spina L'avatar di Anvil LGM
    Club
    LGM - Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Oggi in ufficio li sto pagando con gli interesssi quei giorni di ferie ... ma chissenefrega

Un abbraccio a tutti i fratelli sardi

P.S.
    La prossima volta mi porto un paio di sacchetti da rosticceria per farmi la scorta di maialetto

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

al check point, dopo che abbiamo preso il mortaio......... qualcuno mi ha colpito con un solo pallino..... arrivato con molta inerzia..... mi sono dichiarato e ho atteso la fine dello scontro... vedevo boomer molto attivo...

comunque meglio quel pallino che il panetto di C4 che virtus mi ha lanciato nel buio...... prendendomi in piena fronte... azzzzzzzz......... e non potevo manco strillare perchè ero a pochi metri dalla contro..

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
    un ringraziamento anche da parte mia all'organizzazione nonchè a Gioma fulcro della R&R e punto di riferimento del soft air sardo,grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto si che sotto tutta quell'acqua hanno reso questo torneo uno dei più memorabili ed impegnativi degli ultimi tempi,ho rivisto tante facce e ne ho conosciuto di altre, ho lasciato gli amici sardi con il sorriso quando li conobbi e li ho ritrovati con la gioia di rivedermi, quest'anno ho partecipato insieme al BTJO un gruppo formato da vari club laziali e siciliani con i quali mi sono trovato benissimo e spero di affiancarli di nuovo in altri tornei. Devo dire grazie a Kuio,Diomede,Snake,Virus,Micio,Zeta,Nitro86,Biohaz ard e Lillo che come me hanno affrontato passo dopo passo il territorio sardo sotto tutte le condizioni climatiche che potevamo trovare. Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Grazie a te cricchio...altre occasioni ci saranno sicuramente.
    Il tuo contributo in termini di efficenza, dalla fase pre-evento sino alla fine dello stesso, per noi è stato molto importante e significativo.
    Per noi oramai sei un fratello e vivere questa avventura insieme è stato un vero piacere.
    Un abbraccio anche a tutti gli altri fratelli del BTJO da te citati...che come dici tu, passo dopo passo, hanno fatto sì che si arrivasse in fondo.
    Grazie di cuore ragazzi!
    Ultima modifica di KUIO; 23/02/2010 a 22:16

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

operazionispeciali.com

www.operazionispeciali.com

khorne84

21hgiomareconneverland
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.