In che senso dove l' ho trovato O_o...???
Hai detto di aver risolto cambiando o-ring o sbaglio??
Come ti risulta la prova siringa?
Si si ho risolto...nn avevo capito bene la domanda gli OR li ho comprati in ferramenta la valex ne ha un kit in una scatolina dove ce ne sono svariate misure 6 euro mi pare...il fucile perdeva troppa potenza allora un gg mi sono messo di santa pazienza l' ho aperto ho cambiato l' OR del pistone l' OR della testa giro di teflon e ho richiuso.. importante è quando metti l' or ingrassalo prima...spero di esserti stato d' aiuto se ti fa altri prob nn esitare a contattarmi che per quante ne ho passate io cn questo fucile nessuno mai...XD
è il giro ti teflon che ti ha aiutato uluastiskappiscioti !
Allora le ipotesi sono 3 le prime due sono le più plausibili...il pistone o meglio il cielo del pistone è bucato o spaccato, la guarnizione o la sede di essa sono disastrate e nn te ne accorgi (ma nn penso anche perchè si vedeva) e la terza ma nn penso nemmeno perchè è strano e raro che succeda, si è rigata in maniera pesante la parete interna del cilindro e allora quando comprimi perde pressione da li....controlla e fammi sapere![]()
Ultima modifica di uluastiskappiscioti; 24/02/2010 a 01:39
per favore, edita il primo messaggio modificando il titolo e scrivendo di che si tratta , tnx!