ciao bellissimo setup ti faccio i miei complimenti.....ti volevo chiedere dove hai preso la felpa perchè la sto cercando anche io come un dannato ma non la riesco a trovare!!!!!!!!!!!!!1
ciao bellissimo setup ti faccio i miei complimenti.....ti volevo chiedere dove hai preso la felpa perchè la sto cercando anche io come un dannato ma non la riesco a trovare!!!!!!!!!!!!!1
La felpa è disponibile dal bannato italiano.
@ presxlegio: Ti scongiuro, scrivi bene... I tuoi post sono incomprensibili, davvero, stai storpiando la lingua italiana in un modo inconcepibile, ti costa tanto prenderti un secondo in più e controllare di aver scritto in ITALIANO? E non in ITTALIKANO?
Ti sarei grato anche se la smettessi di postare 2 o 3 interventi di fila, esiste il tasto "EDIT" per questo.
Grazie a nome di tutti coloro che non capiscono quello che scrivi.
bel setup anche se io mi chiedo perchè copiare un videogioco?Non sarebbe meglio ispirarsi a degli operatori reali e creare un proprio stile?Mah!
ma dico io se gli piace replicare un setup del videogioco, perchè dovete rompere il C??? Gli piace così, bon basta, saranno pure cavoli suoi o no? Gli date dell'esaltato perchè ha la maschera (e il 50% dei softgunner che vedo ha spesso il passamontagna che è esattamente identico a questo tranne che per la stampa del teschio), addirittura grazie agli ESALTATI DI COD che avete perso il campo (!??!!?) MA ALLORA CI FATE O CI SIETE???
Questo ragazzo ha proposto un setup LIBERAMENTE ISPIRATO (c'è nella descrizione iniziale) ad un videogioco, esattamente come piu o meno tutti ci ISPIRIAMO LIBERAMENTE a setup di operatori più o meno veri.
Allora il GRAW STYLE è un reato???
Ma per favore và... ogni commento di questo tipo sarebbe da segnalare.
cocco, qual'è il tuo problema? Ho espresso un mio punto di vista.Tanto il setup deve piacere a lui mica a me.Solitamente almeno penso che i setup si postano per sapere cosa ne pensano gli altri , con suggerimenti eccetera.Io ho dato il mio.Non gli ho mica detto "fa talmente schifo , sei una persona povera d'immaginazione per rifarti a un videogioco".Cavolo, per ricercare tutto quel materiale vuol dire che ci tiene a giocare ben equipaggiato, un plauso!
poi devi spiegarmi il fatto del campo perso per i fissati di COD...
Non ho nulla contro i setup "videoludici", ma questo mi lascia molto perplesso, più che altro per la capienza del tattico.....per me ha troppe poche tasche, anche solo per una domenicale.
Inoltre la felpa lì sopra (o quello che è), mi sembra non dia molto mimetismo al setup in completo.....per un urban, comunque, con qualche tasca in più, secondo me può andare più che bene.
Sono più perplesso per le critiche riguardo al coprirsi il volto....vero che è illegale, ma è come quando fa freddo e si usano le sciarpe....per non parlare di tutte le kefia o shemag che si vedono in campo...credo che nel caso si incrocino, chessò, dei forestali, ce lo si toglie e zero problemi....moltissime squadre obbligano i propri giocatori (anche ospiti) ad usare maschere integrali negli urban oppure solo perchè minorenni.
Coprono anch'esse il volto, ma credo che nessuno qui si lamenterebbe del loro utilizzo.![]()
Sabbia, Modera i termini, OK
a tutti gli altri:
1) il passamontagna, di qualsiasi genere è passabile di reato, e qui non ci piove, fare un paio di foto in casa..può anche star bene, ma in campo lo sconsiglio..un bel rischio per tutta la categoria...ma ognuno è libero di far ciò che vuole.
2) Che sia ispirato da giochi, manga, fiabe disney e altro, non dovrebbe fregare a nessuno....ognuno gioca come gli confà.
3) Capisco l'inc...o di alcuni, ma cerchiamo di mantenere l'obbiettività....o se proprio non riuscite, NON postate.
al prossimo battibecco..si vince automaticamente un bel premio, Segnalazione d'oro zecchino..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ciao, complimenti davvero simpatico, solo un consiglio, visto che è un 4x dovresti montarlo arretrato, cosi sembra proprio un dot.
Comunque ben fatto.